kathellyna ha scritto:chissà se questi poi sono stati mandati a casa.
OffHeGoes ha scritto:DxShine ha scritto:Oh davvero? Ditemi dove lavorate che mi aggrego al gruppetto!!!
Ahah scherzi a parte... trovassi io dei colleghi appassionati di manga ed anime!
Per carità... dopo quest'esperienze mi sa che ai prossimi colloqui di lavoro verranno subito scartati gli amanti dei manga che dimostrano 0 social skills.Mattias 1985 ha scritto:Sono fatti così...
perché dovrebbero assecondarti?
Non voglio essere assecondato ma io e tutti gli altri vogliamo lavorare in un open space con un bel clima tra colleghi.
OffHeGoes ha scritto:Ciao,
Tuttavia non sembro riscuotere molto successo () da qui l'apertura del topic. Le uniche passioni che sembrano muoverli sono solo manga e anime...
kathellyna ha scritto:in tutti i luoghi di lavoro, la timidezza è considerata un peccato terribile.
DanyDuck ha scritto: i timidi rimangono dove sono o addirittura non vengono confermati, anche se magari sono più bravi a lavorare.
ClaudiaK ha scritto:Sto pensando a un'impiegata super-timida ma efficientissima di un mio amico, assolutamente arrogante/dispotico.
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti