non ci ho mai prova con nessuna...

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 28/12/2023, 19:30



Ma perche in quasi 50 anni di vita non sono mai interessato a nessuna? ogni tanto ci penso...... se dovessi conoscere una donna,da un uomo di quasi 50 anni si aspetterebbe un uomo con esperienza invece si trova un povero sfigato con esperienza a donne quasi a zero.....
  • 1

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Ponte75 » 28/12/2023, 20:48



oltrepo ha scritto:Ma perche in quasi 50 anni di vita non sono mai interessato a nessuna? ogni tanto ci penso...... se dovessi conoscere una donna,da un uomo di quasi 50 anni si aspetterebbe un uomo con esperienza invece si trova un povero sfigato con esperienza a donne quasi a zero.....


Ciao. A questa domanda puoi risponderti soltanto tu. M forse il motivo é che, fino a poco tempo fa, hai dato priorità ad altro. Lavoro, macchine, amici, cose materiali ed altro ancora. Scusami, stavo omettendo che ti sei dedicato ai tuoi cari come priorità. Ed ora necessiti di una relazione
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda ale81 » 28/12/2023, 21:08



Vedo gli stessi miei sintomi che mi hanno invaso per un lungo periodo.

Per quanto possa sembrare strano posso dire che la cosa migliore capitata sia stata una serie di infatuazioni finite col peggiore dei rifiuti e con conseguenze disastrose. Disastrose in un primo momento, perché poi ho iniziato a cambiare il modo di pensare e mi sono ripreso.

Ripeto fino alla morte, chi non il pane non ha i denti e viceversa. Se non fossi costretto a vivere in una zona così disastrata, bigotta, sprezzante e chi più ne ha più ne metta a quest'ora sarei come il grande Pupo ossia convivente con 2 mogli.
  • 0

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 28/12/2023, 21:43



Ogni tanto incontro un amico sposato con figli e ne parliamo, e lui mi dice hai buttato via 50 anni della tua vita,sai con quante donne potevi provarci? si ha ragione ma se fossi stato uno normale e estroverso,ma non uno come me che ha sempre sofferto di timdezza, e subito bullismo e fobia sociale....fino al 91 la mia vita era normale,poi e subentrato il bullismo e la fobia scoiale,uscivo poco mai piu fatto una vacanza per oltre 30 anni!!!
due anni fa sono ritornato al mare dopo ben 30 anni e li vendendo il mare la spiaggia le belle ragazze ho pensato.....se ci fossi tornato prima al mare!!! ma i miei problemi me lo hanno impedito.
pensate un po l,ultima mia vacanza e stata nel 91 con i miei,avevo 17 anni,e pensavo qua ci verro un domani con la mia ragazza o moglie......
oggi di anni ne ho 50 e nulla e cambiato solo prima e solo adesso terribile.... scusate lo sfogo...
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda ale81 » 28/12/2023, 21:50



Idem come precedente. Stessi sintomi più stessi carnefici.

Tutti fenomeni sti sposati o fidanzati, sempre pronti a dire che noi single buttiamo via la vita.

Allora io rispondo. Ma se stavi così bene da single perché ti sei sposato? Emerita testa di cxxxo!!!

La vita da single è bella e piena di opportunità però lo dicono quelli che si sposano e fanno addirittura i figli per non rischiare di trovarsi una altra volta single.

Si fa presto a dire che ci stiamo buttando via. Perché allora se la vita di coppia è così noiosa e quella da single avvincente questi co*****i la sprecano in fidanzamenti, matrimoni (30k di euro minimo), mutui sulla casa (200k euro minimo), rette scolastiche, regali alla moglie ecc.???

I soldi non faranno la felicità ma di sicuro non la fa la miseria.

Cambia giri e manda a quel paese questi fenomeni da baraccone.

Facile guardare un clochard quando hai casa, auto, rolex, vesti Armani ecc. e dire questo non si sta impegnando. (termine di paragone)
  • 1

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 29/12/2023, 9:40



comunque la mia eccessiva timidezza fin da piccolo,associato al bullimo e alla fobia sociale hanno fatto il resto..............pensate un po che fino ai 35 anni se andavo al supermercato avevo l,ansia,di incontrare i bulli tra le corsie e dovevo fare spesa il in fretta possibile,adesso questa cosa mi e passata
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda ale81 » 29/12/2023, 18:53



L'unica cosa che posso scrivere con estrema certezza è che la situazione italiota sta drasticamente peggiorando su questo fronte.
Ad oggi escono a 15 anni fidanzate per poi sposarsi e fare figli a 25

Ciò detto per chi è rimasto al palo non resta tanto.
Ci sono le milf coetanee divise tra carriera e divorziate.
Problema che tutto hanno nel cervello tranne rifarsi una vita sessuale e amorosa.

Cosa resta quindi?
Alcune eccezioni e gli scarti degli scarti.

Cosa fare?
Darsi da fare o scappare all' estero incrociando le dita.
  • 0

ale81
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/11/2023, 18:01
Località: modena
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda oltrepo » 29/12/2023, 19:58



a proposito di milf avevo scritto in un altro post ce un amica di 45 anni sngle,ma da quando e andata male la convivenza e diventata acida e di uomini non ne vuole piu sentire parlare
  • 0

oltrepo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 09/03/2023, 19:44
Località: pavia
Genere: Maschile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Colombabianchina » 11/01/2024, 11:59



Purtroppo molte donne si fanno condizionare dalle delusioni avute e questo le rende scostanti. Magari prova con donne che fanno corsi di cucina, corsi online, gruppi su Telegram, gruppi di lettura, natura, animali, wicca,... Ci stanno molte donne in certi gruppi. Prova a spaziare i tuoi orizzonti. Avvicinati ad altri interessi e scopri nuovi hobby dove puoi trovare più presenza femminile.
  • 0

C'è qualcosa di più forte del libero arbitrio. Si chiama inconscio.
Avatar utente
Colombabianchina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/12/2023, 12:42
Località: il mondo di sotto
Occupazione: Impiegata
Citazione: Ogni cosa è illuminata.
Genere: Femminile

non ci ho mai prova con nessuna...

Messaggioda Lanoia » 06/04/2024, 22:29



A me tutti quelli sposati mi dicono sempre non ti sposare maii :lol: solo a voi vi dicono certe cose...sicuro che siano amici?
  • 1

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Reputation System ©'