figa zero....

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

figa zero....

Messaggioda oltrepo » 29/06/2025, 17:48

Ciao,oggi mentre ero al supermercato in fila alla cassa,incontro un mio amico che non vedevo da circa 15 anni,era con sua figlia,eravamo nella stessa compagnia,mentre aspettiamo io faccio un commento su una signora sui 45 anni con la figlia 18 enne,facendo la battuta meritano tutte e due...il mio amico risponde alla battuta,dicendomi..................ti sei messo a 50 anni a guardare le donne? ai tempi non avevi neanche il coraggio di guardarle in faccia!!! dovevi cercarle quando eri giovane non adesso, ormai e tardi................
io non le rispondo io non sono mai interessato a nessuna,non ho nessun numero di donna,e in tutta la mia vita sulla mia auto saranno salite forse 2 o tre donne,uscendo dal supermercato ho pensato c***o e rouscito ache questo mio amico mettere su famiglie,e pensare che era considerato uno sfigato
  • 0

oltrepo
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

figa zero....

Messaggioda Riccardina » 29/06/2025, 18:16

Oggi va più di moda il gigio.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

figa zero....

Messaggioda Cordis » 29/06/2025, 22:15

Immagine
lui almeno faceva ridere
  • 1

Cordis
Amico level seventeen

Stato:

figa zero....

Messaggioda Navigator63 » 02/07/2025, 21:13

Caro Oltrepo, oggi con quel titolo mi hai fatto sorridere. :)
(e per fortuna che qui dentro non ci sono "woke"... :D )

Secondo me scrivere una cosa così esplicita è stato l'atto più coraggioso che ti ho visto fare da quando ti ho visto su MyHelp. :coolok:

oltrepo ha scritto:ti sei messo a 50 anni a guardare le donne? ai tempi non avevi neanche il coraggio di guardarle in faccia!!!

Si vede che sei quel che in inglese si dice "late bloomer"... ma meglio tardi che mai. :rolleyes:

dovevi cercarle quando eri giovane non adesso, ormai e tardi...

IMHO non è mai troppo tardi.

in tutta la mia vita sulla mia auto saranno salite forse 2 o tre donne

Beh, se è per quello potevi fare il tassista o l'autista di autobus...! ;)
(scusa la battuta)

uscendo dal supermercato ho pensato c***o e rouscito ache questo mio amico mettere su famiglie,e pensare che era considerato uno sfigato

Prova evidente che anche uno sfigato, se si dà abbastanza da fare, qualcosa combina. :mmm2:
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Navigator63
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.

figa zero....

Messaggioda Insert Coin » 02/07/2025, 21:26

oltrepo ha scritto: ho pensato c***o e rouscito ache questo mio amico mettere su famiglie,e pensare che era considerato uno sfigato

Ma tu hai una vaga idea di cosa significa avere una famiglia? Dei problemi che ne possono derivare? Dell'enorme senso di responsabilità che si ha nel crescere un figlio? Dei sacrifici che bisogna fare? E i figli un domani non ti saranno neanche riconoscenti, perchè i giovani d'oggi cosi' sono!
Non ti voglio giudicare, però da come ne parli sembra che la tua idea di famiglia si avvicini molto a quella del mulino bianco, e non è affatto cosi'.
Ma poi, al di là di tutto questo, dove sta scritto che uno deve per forza crearsi una famiglia?
La vita può essere interessante ugualmente concentrando la proria attenzione verso altre cose , coltivando hobby, per esempio, stimolando la propria curuosità attraverso nuovi intereressi, l'importante è divertirsi, se uno lo vuole.
  • 1

Insert Coin
Amico level one

Stato:
Citazione: Nulla da dichiarare

figa zero....

Messaggioda Germano75 » 10/07/2025, 14:39

oltrepo ha scritto:dovevi cercarle quando eri giovane non adesso, ormai e tardi................

Tardi??? Perché?
Non ti tira più?
Perché tardi?

Io a 50 mi sono separato e ho trovato una nuova compagna con cui sessualmente sto facendo un sacco di zozzerie che non avevo mai fatto...
Certo l'arrapamento senza fondo che avevo a 20 anni non c'è più, ma c'è ancora molto con per cui divertirsi.

Quel tuo amico probabilmente non fa più sesso da parecchi anni, proprio perché è sposato e ha figli.
  • 4

Germano75
Amico level two

Stato:

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza