Ciao auguro un buon anno a quelli del forum,ormai sono piu di 20 anni che non festeggio piu il 31 dicembre con amici,col passare degli anni la compagnia ha preso strade diverse, ricordo che fino ai 20/25 anni ci si radunava a casa di amici per festeggiare fine anno,i miei sono sempre stati un incubo,allo scoccare della mezzanotte ci si faceva gli auguri di buon anno,per me era l,unica occasione di poter ricevere un bacio da una ragazza, sempre se te lo dava,piu avanti vedrete il perche......e dopo la mezzanotte ti trovavi la casa deserta perche i piu estroversi si imboscavano nelle stanze con le ragazze e tu ed altri ti ritrovavi solo per poi andare a casa, gli anni successivi erano uguali,tranne quel anno che siamo andati al mare,eravamo in pizzeria e allo scoccare della mezzanotte le ragazze baciarono tutti i ragazzi tranne me,solo una fece il gesto con la mano per darmi un bacio,io abbassai lo sguardo, ed in silenzio continuai a magiare la pizza,che mi ando pure di traverso, ci rimasi malissimo, non parlai piu per tutta la sera e volevo solo tornare a casa
lo so che non devo piu pensare al passato ma queste cose ti segnano come mi ha segnato il bullismo.