Autostima del Momento

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Autostima del Momento

Messaggioda Revolution of Species » 23/10/2014, 0:49



Nel temp oche scorre ci si accorge di essere oramai alla fine perché non vi è albero che possa proteggere la vita che se ne va, non vi è nuvola che possa coprire il malcontento, ma la foglia e il vapore volgeranno verso il cuore, e tutto si trasformerà come mai prima d'ora s'era visto negli occhi: lenti balzi nel terreno, intrisi nel mare, i colori del Mondo. Il sipario si chiude, l'applauso scroscia giù dall'udito, le mani che plaudono al vociare della propria presenza. Ma la pagina strappata diramò un'altra storia, quella dell'Immortalità e di Persona, quell'individuo capace di somministrare palpiti di cuore allo spazio, rimbombar d'ali alle passioni, colori ai meandri dei tormenti.

Mai, che sia Scienza o Immaginazione, non viè altro al Mondo di così potente di vivere d'Amore accarezzando la conoscenza di poter conoscere tutto, persino il cuore altrui e sentirlo accanto.

Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
Revolution of Species
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/09/2014, 19:41
Località: Romagna
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'