ed eccomi appena tornata dalla palestra... non ci riesco a stare in mezzo a gente falsa, è più forte di me. Stare con tanta gente ok si ci sono riuscita, magari non parlo con loro ma ci sto, si posso dire di aver fatto un passo avanti dato che prima andavo solo di mattina sapendo che ci sono solo 2 persone e non 10.
Però così è troppo, ca**o ok ho il maledetto vizzio di alzare gli occhiali dato che mi scivolano spesso ma questo non è un buon motivo per prendere in giro, cerco di fregarmene però mi fa male e la mia insicurezza che ne risente perchè poi in fondo me ne fotto delle persone. Non riesco a prendermi in giro da sola tanto meno se lo fanno gli altri e poi non prendo mai una posizione, sono una che solitamente dice ciò che pensa ma lo dico in modo sgarbato e allora preferisco lasciar perdere..
Sti spacchi cretini ca anu a taliari zoccu fannu lautri cristiani ma itavinni a fari n'culu.. e fan c*lo io che non riesco ad accettare i miei difetti e a prenderemela se mi criticano.
Mi viene l'orticaria solo a pensare a quanta gente falsa che c'è in giro si sparlano tra loro e sinceramente sapere che prendono in giro anche me , mi fa solo star male.