Eminem ha scritto:Ogni volta che una ragazza si mostra interessata a me io le sbatto la porta in faccia, perchè mi faccio mille paranoie...
E' proprio il fatto che una ragazza si dimostri interessata a te che dovrebbe spingerti ad andare avanti! io ho 25 anni e l'ultima volta che una ragazza si è dimostrata interessata a me avevo 17 anni e come uno stupido non ho fatto nulla per coltivare questo interesse... da lì in poi il nulla.
Hai avuto la forza di sconfiggere l'obesità, quindi dentro di te possiedi ancora la forza per limare quei lati del tuo carattere che non ti permettono di vivere, devi solo capire quali sono, scrivi una lista e poi affrontali punto per punto. Io per esempio mi sono sempre sentito inferiore agli altri per il fatto che la miopia mi costringe a portare delle lenti molto spesse quindi ho deciso di operarmi col laser, non sono mai stato sportivo quindi mi sono buttato su palestra, podismo, bici e sto migliorando.
Fa male perdere amici/colleghi o qualsivoglia compagnia io lo so, ma dobbiamo essere forti, pensare che tutto succede per un motivo.
Se ti sei fatto in 4 per loro e ti hanno abbandonato comunque allora non erano tuoi amici ma semplici conoscenti, ora è tempo di iniziare a reagire, sviluppare i tuoi hobby e le tue passioni, limare le tue debolezze e recuperare quello che il destino ha voluto toglierti. Non hai nemmeno 20 anni! hai tutto il tempo per migliorarti e essere più soddisfatto di te stesso! Le persone giuste arriveranno (Continuo a ripetermelo anche io) basta dare modo alla fortuna di fare il suo corso.