Sono consapevole che il mio problema , in confronto ad altri è molto meno importante ... il punto è che lo vivo molto male . Male al punto da desiderare a volte di morire per non dover più ascoltare ... al punto di non dormire .... al punto di stare malissimo .
È un insieme di cose che non riesco più a sopportare . Credo di essere diventata troppo emotiva nel momento in cui circa 4 anni fa ho subito la perdita di un mio caro al quale ero molto legata . Ho sofferto di attacchi di panico e allontanato la maggior parte delle persone che mi circondava ... ho finto con la mia famiglia ( e non posso smettere di farlo ) che tutto vada bene in me, ma la sera sono sola e a me stessa non posso piu fingere . Ho paura di me stessa e di questo mio strano desiderio di non vivere piu' , mi mancano le forze per fare qualsiasi cosa . Mi sento inutile , stupida . Nessuno riesce a capire cosa ho dentro me , sembro solo una sfaticata che non ha piu voglia di fare niente e non se ne preoccupa e nonostante ci provi non mi capisco più neanch' io! Ogni giorno devo ascoltare dai miei quanto faccio schifo ... So solo che ci provo ad andare avanti ... ad aprirmi con gli altri ... a studiare o perlomeno lavorare e nonostante abbia un fidanzato d'oro vedo un presente e soprattutto un futuro da fallita . Non voglio offrire questa persona così debole e negativa all' unica che vede il buono di me .... non voglio passare le giornate a piangere ma voglio tornare quella di un tempo ! Forte e sorridente !