Ma se non era una presa in giro cos'era?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda Grett » 22/01/2015, 19:04

Piaccio molto a un mio compagno di classe (è di sicuro innamorato) ma è timido e vabbe non sto a raccontare nei dettagli, è una storia complicata e lui sa che ricambio e anche i suoi amici in classe nostra. Lui è assente da un po', ieri ho cambiato foto del profilo, e ne ho messa una davvero bella (quella che ho ora qui su my help, dico davvero bella perchè io porto sempre gli occhiali e gli altri mi vedono poco senza perchè li tolgo solo a educazione fisica)
...la cosa strana è che oggi i suoi amici erano strani, quello innamorato di me non c'era ancora e loro mi guardavano tipo e poi uno si è messo a fare un verso "cicici" come per chiamare i gatti, io mi sono girata e infatti era riferito a me e poi coprendosi la bocca fa all' amico "chissà quando la vede" e poi mi è parso di sentire "le salta addosso"..... cosa significa, ha a che fare con quel mio compa assente? abbiamo 16 anni, tranne quello del verso che ne ha 18, a me non sembra una presa in giro perchè loro non mi cagano molto e poi quando prendono per il cul sul serio non lo fanno così-... e ieri sera erano tutti on su whataspp alla stessa ora, compagno assente compreso. P.s: mesi fa avevo messo un altra foto senza occhiali e in claase un amico di quello innamorato gli fa "hai visto la sua nuova foto?" e lui "no" allora senza che se ne accorgessero ho visto che era la mia.
Un altro giorno a caso invece un altro suo amico così senza motivo ha detto "c'è chi sta su whatapp a farsi le pipp*...." e ha guardato quello innamorato di me..
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 22/01/2015, 19:08

:inlove:
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Richetto » 22/01/2015, 19:53

:hug:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Richetto
Amico Top Level

Stato:
Citazione: L'importante è essere, non apparire.

Messaggioda Grett » 22/01/2015, 19:58

si ma... non capisco aahha perchè mi ha fatto quel verso
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Incel » 22/01/2015, 20:01

non preoccuparti, avere quella cosa in mezzo le gambe ti permetterà di avere chi vuoi nella vita. E anche quello che vuoi.
  • 1

Incel
Amico level three

Stato:

Messaggioda Snake » 22/01/2015, 20:05

Incel ha scritto:non preoccuparti, avere quella cosa in mezzo le gambe ti permetterà di avere chi vuoi nella vita. E anche quello che vuoi.

Immagine
  • 1

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Snake
Amico level nineteen

Stato:
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.

Messaggioda neversayboh » 22/01/2015, 20:06

mia zia dice la vita ruota attorno a due cose, e non è giove e saturno.
debbo crederle? non fa l'astronoma
  • 1

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda neversayboh » 22/01/2015, 20:09

Immagine
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

NON QUOTARMI

neversayboh
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Grett » 22/01/2015, 20:17

Ma non mi state aiutando.... cioè secondo voi i suoi amii hanno fatto così perchè hanno parlato di me insieme a quel mio
cocmpagno?
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Incel » 22/01/2015, 20:21

Lui ha detto ai suoi amici di essersi toccato guardando la tua foto. Il caso è chiuso
  • 0

Incel
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza