Piaccio molto a un mio compagno di classe (è di sicuro innamorato) ma è timido e vabbe non sto a raccontare nei dettagli, è una storia complicata e lui sa che ricambio e anche i suoi amici in classe nostra. Lui è assente da un po', ieri ho cambiato foto del profilo, e ne ho messa una davvero bella (quella che ho ora qui su my help, dico davvero bella perchè io porto sempre gli occhiali e gli altri mi vedono poco senza perchè li tolgo solo a educazione fisica)
...la cosa strana è che oggi i suoi amici erano strani, quello innamorato di me non c'era ancora e loro mi guardavano tipo e poi uno si è messo a fare un verso "cicici" come per chiamare i gatti, io mi sono girata e infatti era riferito a me e poi coprendosi la bocca fa all' amico "chissà quando la vede" e poi mi è parso di sentire "le salta addosso"..... cosa significa, ha a che fare con quel mio compa assente? abbiamo 16 anni, tranne quello del verso che ne ha 18, a me non sembra una presa in giro perchè loro non mi cagano molto e poi quando prendono per il cul sul serio non lo fanno così-... e ieri sera erano tutti on su whataspp alla stessa ora, compagno assente compreso. P.s: mesi fa avevo messo un altra foto senza occhiali e in claase un amico di quello innamorato gli fa "hai visto la sua nuova foto?" e lui "no" allora senza che se ne accorgessero ho visto che era la mia.
Un altro giorno a caso invece un altro suo amico così senza motivo ha detto "c'è chi sta su whatapp a farsi le pipp*...." e ha guardato quello innamorato di me..