Solitudine: unica via di sopravvivenza?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda Travel85 » 21/08/2015, 15:35

Fa schifo stare da soli,ma evidentemente non piaccio o non ispiro attrazione.la prossima vita voglio nascere alto 1.85 con gli occhi azzurri.Forse è tutto quello che serve
  • 0

Travel85
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Darkwolf » 21/08/2015, 15:44

Travel85 ha scritto:Fa schifo stare da soli,ma evidentemente non piaccio o non ispiro attrazione.la prossima vita voglio nascere alto 1.85 con gli occhi azzurri.Forse è tutto quello che serve

Importante anche quello, ma non sufficiente. Sai quante volte ho visto nei centri commerciali ragazzi - che, posso dirlo- più brutti di me, mano nella mano con le proprie ragazze e quarantenni con la panzetta con moglie e figlioletti. E mi vien da domandare, dove ca :violin: io ho sbagliato?
  • 0

Darkwolf
Amico level three

Stato:

Messaggioda Travel85 » 21/08/2015, 16:14

Evidentemente hanno quel "qualcosa" che piace all'altro sesso....io evidentemente non ce l'ho(anche se mi reputo normale di aspetto,forse un po' troppo magro)....non capisco le donne
  • 0

Travel85
Amico level three

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 21/08/2015, 16:26

Travel85 ha scritto:Evidentemente hanno quel "qualcosa" che piace all'altro sesso....io evidentemente non ce l'ho(anche se mi reputo normale di aspetto,forse un po' troppo magro)....non capisco le donne

magro o grasso non ha grande importanza.
Le donne stanno con chi le fa stare bene.
Con chi le capisce, con chi le fa sorridere, con chi le fa sentire amate.
Non è difficile.
Alcuni uomini lo hanno proprio nel sangue, capiscono la loro donna al volo. Non so come facciano, ma, quando ne troviamo uno così, ce lo teniamo ben stretto.
E ringraziamo ogni giorno Dio, o chi per lui, che ce l'ha fatto incontrare
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Travel85 » 21/08/2015, 17:21

Valentina: evidentemente sbaglio porta.Del resto c'è chi è portato per lo studio, chi per la musica...io non sono portato per i rapporti sociali......ma mi sforzo,ah,se mi sforzo,e vedrai che un giorno aprirò un Topic con scritto"Ragazzi,ho capito come si fa a vivere"
  • 0

Travel85
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza