semplicementeio ha scritto:Valentina G. ha scritto:semplicementeio ha scritto:Fregatene e rispondi ai vari topic. nessuno ti giudicherà.
Chi mai saranno questi utenti del forum, mica sono Dio sceso in terra, sono esseri umani esattamente come te
Parla per te! Lei non sa chi sono IO!!!!!!!
Valentina G. ha scritto:semplicementeio ha scritto:Valentina G. ha scritto:semplicementeio ha scritto:Fregatene e rispondi ai vari topic. nessuno ti giudicherà.
Chi mai saranno questi utenti del forum, mica sono Dio sceso in terra, sono esseri umani esattamente come te
Parla per te! Lei non sa chi sono IO!!!!!!!
Mi scusi Signore.
Rettifico: i forumisti non sono Dio sceso in terra, a parte semplicementeio, che invece ci va molto molto vicino![]()
Gion86... ha scritto:....invidio chi riesce a sorridere sempre e fare amicizia con tutti ed essere coinvolgente
soketusaikeioso123 ha scritto:Qui invece è tutto l'opposto. C'è chi dietro ad uno schermo, riesce ad essere se stesso/a, riesce a dialogare tranquillamente e riesce a superare qualche suo limite diversamente dalla realtà. Quindi secondo me non dovresti farti problemi a scrivere/rispondere
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti