anima oscura ha scritto:enigmatica ha scritto:[
sinceramente i ragazzi d'oro sono in ottimi rapporti con i propri genitori..tu lo vedi d'oro ma io una persona che non sa relazionarsi con i suoi credo non sia poi cosi dorato.
Quindi i ragazzi che non vanno d'accordo con i genitori sono tutte persone cattive?
non sono cattivi ma nemmeno dorati..una persona d'oro saprà relazionarsi persino con chi lo odia genitori compresi..questa si chiama diplomazia che manca in tantissime persone
ognuno ha i suoi criteri nel definire una persona "d'oro" nei miei sicuramente uno che non va d'accordo con i suoi mica luccica tanto

questioni di valutazioni personale
per me ragazzo d'oro direbbe alla sua ragazzina minorenne tra altro -cara fanciulla in quanto i tuoi genitori sono migliori dei miei ti consiglio arduamente di seguire le lororegole..si mi piaci pure tu ma io non vado d'accordo con miei .e sto male per questo ed è per questo che voglio che tu non rovini i rapporti con i tuoi per una sbandata amorosa
ecco questo è il discorso che secondo me terrebbe un ragazzo d'oro
mentre uno qualunque ragazzo .direbbe
io ti consiglio di non dare tanto contro i tuoi aspettiamo che si calmino e poi facciamo come ci pare
mi limito a giudicare secondo miei parametri che sicuramente non sono come quelli dei altri