Grett, secondo me.. possiamo migliorare noi stessi, senza stravolgerci
intendo non "cambiare" e diventare qualcuno che non siamo, ma migliorare alcune delle nostre criticità
Grett non ti potrai nascondere sempre dietro al fatto che sei timidissima, non salutare perché si è timidi, non parlare perché si è timidi, non fare questo nè quello perché ognuno è fatto a modo suo e sono gli altri a doverlo accettare, scusami, scusatemi, ma io in parte non condivido
E poi so che vuol dire, perché parlo da timida silenziosa a cui so state dette cose come "non dai niente alle persone" "non hai personalità"
Ovviamente le persone che mi hanno detto cose del genere sono state persone da evitare e per esperienza so anche che esistono persone in grado di accettarti per quello che sei senza fartelo pesare, però ecco, verso queste persone ho dovuto fare dei passi avanti come è giusto che sia, altrimenti come fanno gli altri a capire che persona sei se ti comporti come una statua?
Quindi Grett, secondo me ci sono alcune paure che devi superare e che ti devi sforzare a superare, e non lo devi fare per il tuo ragazzo ma devi capire che è una cosa che devi fare per te stessa, perché ti aiuterà nell'instaurare nuove amicizie, nuovi amori in futuro
ti faciliterà la vita essere un po' meno timida di come lo sei ora
A me sinceramente dai l'impressione di non provarci, poi forse sbaglio