Oggi sono passata da un risveglio di mattina felice, ad un pomeriggio insipido, il motivo è che ogni giorno che passa rifletto e mi rendo conto di quanto io possa essere così stupida e più insicura di quanto pensassi prima, parlando con familiari e amici mi accorgo sempre di più che i pensieri brutti che facevo su di loro erano solo sbagliati, o se totalmente sbagliati solo in parte. Vorrei pensare diversamente da come penso adesso, vorrei essere più matura e decisa, penso che se avessi acquisito queste qualità già da quando ero piccola a quest'ora mi sarei mangiata il mondo, non sarei neanche su questa sedia, della mia camera da letto nella mia casa del mio paese di nascita. Ma ora sono qui e mi viene ogni giorno detto di lottare di fare esperienza che gli anni passano velocemente, tra un po compirò anche 21 anni e l'unica cosa che sento è ansia, non sono tranquilla, non ci riesco, vorrei solo avere una maturità e una sicurezza per farcela... ma in questo momento sembra che non vedo via d'uscita, invece di provare a farne di nuove amicizie provo a recuperare rapporti vecchi, cosa che in parte è un bene, ma solo una piccola percentuale, significa che non mi sento pronta al cambiamento a 21 anni! MA VI RENDETE CONTO?

si ok ognuno ha i suoi tempi, ma sembra che per me il tempo non mi dia tregua, sembra che mi limiti solo alla fantasia e ai sogni che faccio di notte... io.. non so .. quanto.. riesco a .. resistere...