Ma se non era una presa in giro cos'era?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda neversayboh » 23/01/2015, 10:30

ma davvero ti piacciono quei maschi che parlano nascondendosi la bocca per non farsi capire?
dai ma neanche all'asilo.
spero che trovi il coraggio di dirti: "mi piaci tanto" e anche di subire eventualmente un rifiuto, sennò io mi guarderei in giro.
  • 0

1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]

NON QUOTARMI

[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
neversayboh
Amico level nine

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Alone » 24/01/2015, 14:22

E' ciò che succede con i ragazzi prima dei 17 anni. Le ragazze maturano più in fretta dei ragazzi, quindi è normale che succedono queste cose coi "ragazzini". Ti consiglio di ignorarli. Parlano a sproposito quindi non dar peso a quello che dicono perchè lo fanno solo per mettere "zizzagne" e imbarazzo, come diciamo da noi XD E per quanto riguarda il ragazzo a cui piaci, se sei davvero interessata a lui non giudicarlo da quello che dicono gli altri. Aspettalo e dagli un po' di tempo. E per il discorso dell'età, credo ci metterà un bel po' quindi dovrai avere pazienza XD
  • 0

Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Alone
Amico level eighteen

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza