Non aver nessun obiettivo nella vita

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda latristezzainme » 13/02/2015, 18:12

Gion, come puoi mettere su famiglia senza un lavoro, una casa, dei soldi? voglio vedere poi come paghi le tasse, le bollette, le cose per i figli...è semplice dire "uuh si sposiamoci e poi facciamo tanti bimbi!!" ma la realtà è leggermente diversa..e credimi, io non sono una di quelle persone che metterebbe al mondo una creatura per poi farla morire di fame...
  • 0

latristezzainme
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 13/02/2015, 19:14

Un figlio si fa in due e insieme si cresce... un lavoro si trova a costo di sbattere la testa ovunque, un buco di merda dove andare a stare inizialmente lo si trova facendo sacrifici... basta lottare e volerle le cose... io per fortuna una casa gia ce l ho ma per il lavoro ho lottato per averlo.. e tutte le mattine mi alzo alle 4 e mezza... per amore di un figlio e di me stesso faccio questo e altro... ma se resto a piangermi addosso cosa farò, no?
Se ragioni cosi non farai ma nulla nella vita, fai quello che devi fare e che ti senti, e non pensare al dopo...poi dopo te ne penti... lo so per esperienza...ricordati ch e un aiuto la famiglia te lo darà sempre per superare tutti gli ostacoli, non importi freni da sola...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Messaggioda moongirl58 » 09/03/2015, 12:21

oddio leggendoti mi sono rispecchiata da morire...!!! combatti le tue paure e troverai una soluzione ma se non lo fai... nulla cambiera.. non significa xche sei meno degli altrii se hi questo dubbio.. non mollare la presa però
  • 0

moongirl58
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza