Judah Low ha scritto:crociato ha scritto:Veramente ho esordito dicendo che si tratta di un insieme di cose e che la bellezza non basta
Spesso basta.
Allora mi pare che sia tu a ragionare per estremi. Ti salvi solo per lo "spesso"

Judah Low ha scritto:crociato ha scritto:Veramente ho esordito dicendo che si tratta di un insieme di cose e che la bellezza non basta
Spesso basta.
IlSolitoIgnoto ha scritto:Trovo molto improbabile che riesci ad innamorarti (ad esempio) di un uomo brutto,grasso e con la pancia da pensionato,che però ti fa sentire bene.
Unknown ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:Trovo molto improbabile che riesci ad innamorarti (ad esempio) di un uomo brutto,grasso e con la pancia da pensionato,che però ti fa sentire bene.
Un mio amico oltre ai "requisiti" da te elencati non ha un soldo in banca, gira con un utilitaria che ha la metà dei suoi anni (lui ne ha 49), l'unico suo hobby è guardare le partite ( tra l'altro è pure Juventino)), non ha spessore intellettuale, noioso è a dir poco, e come se non bastasse non ha neanche voglia di lavorare..
Non penso di esagerare dicendo che è la quinta essenza della mediocrità....
Eppure, non ci crederai, ma 4 anni fà la sua attuale compagna, che non è per niente male, ha persino lasciato il marito per lui, e sono anni che abitano in un residence vivendo di stenti..
Dovresti vederli insieme.. non ci azzeccano proprio!
Avrà delle "doti nascoste" , moooolto nascoste che evidentemente io non ho per rimanere single..
Una persona che si piace, a prescindere da com'è, risulta molto più attraente di uno oggettivamente carino che però lascia intravedere che non si piace.
Ci ho messo un pò ma alla fine l'ho capito..![]()
crociato ha scritto:E' un associazione di cose
Non basta essere belli
IlSolitoIgnoto ha scritto:Unknown ha scritto:IlSolitoIgnoto ha scritto:Trovo molto improbabile che riesci ad innamorarti (ad esempio) di un uomo brutto,grasso e con la pancia da pensionato,che però ti fa sentire bene.
Un mio amico oltre ai "requisiti" da te elencati non ha un soldo in banca, gira con un utilitaria che ha la metà dei suoi anni (lui ne ha 49), l'unico suo hobby è guardare le partite ( tra l'altro è pure Juventino)), non ha spessore intellettuale, noioso è a dir poco, e come se non bastasse non ha neanche voglia di lavorare..
Non penso di esagerare dicendo che è la quinta essenza della mediocrità....
Eppure, non ci crederai, ma 4 anni fà la sua attuale compagna, che non è per niente male, ha persino lasciato il marito per lui, e sono anni che abitano in un residence vivendo di stenti..
Dovresti vederli insieme.. non ci azzeccano proprio!
Avrà delle "doti nascoste" , moooolto nascoste che evidentemente io non ho per rimanere single..
Una persona che si piace, a prescindere da com'è, risulta molto più attraente di uno oggettivamente carino che però lascia intravedere che non si piace.
Ci ho messo un pò ma alla fine l'ho capito..![]()
crociato ha scritto:Judah Low ha scritto:crociato ha scritto:Veramente ho esordito dicendo che si tratta di un insieme di cose e che la bellezza non basta
Spesso basta.
Allora mi pare che sia tu a ragionare per estremi. Ti salvi solo per lo "spesso"
Joykitikonti0 ha scritto:E' proprio per esperienza ahime che scrivo determinate cose, forse sarò stato sfortunato io.
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite