Esmeralda ha scritto:se mi trovassi di fronte a una persona come quella delle foto che hai postato mi comporterei esattamente come con chiunque altro avessi davanti, in ogni caso se tali persone ti fanno innamorare per le emozioni che ti danno non guardi l'aspetto fisico...se anche dovessero deridere qualcuno che sta con me perchè magari,secondo i loro canoni,brutto...beh utilizzo Rhett Butler : "Francamente me ne infischio " ,tanto se sei bello ti tirano le pietre,se sei brutto pure!
anima oscura ha scritto:Io non c'è la farei mai, solo a baciarlo uno di questi! Immaginiamoci altro, zero proprio! Per quante emozioni possano dare.
birillo22 ha scritto:anima oscura ha scritto:Io non c'è la farei mai, solo a baciarlo uno di questi! Immaginiamoci altro, zero proprio! Per quante emozioni possano dare.
dicesi superficialita quello che hai appena scritto
cmq penso che non tutti siano disposti a farlo anzi ammiro la gente che riesce a vederere oltre al muro della bellezza ...
cmq e compa della societa dei canoni che ci ha imposto ...
va be
io un mi pongo il problema tnt sto "bene" da solo
anima oscura ha scritto:diemetal ha scritto:Anche io la penso cosi, ma purtroppo in questa società in cui viviamo la bellezza esteriore è fondamentale.
Che c'entra la società? Per la società dovresti essere anche bello, figo con i soldi, vestirsi alla moda e quant'altro!
anima oscura ha scritto:
Non sono ipocrita. Anch'io gli ammiro chi riesce a sobbarcare il muro!
Ti dirò di più, gente così, che riesce a stare con queste persone, ci stanno solitamente perché hanno soldi, quindi credo che siano superficiali più loro che io.
birillo22 ha scritto:anima oscura ha scritto:
ti stai aggrappando sugli spekki
anima oscura ha scritto:Difficilmente troverài un bel ragazzo/a che stia con uno/a così. A meno che questi non siano sfondati di soldi!
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti