Andate al mare?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Andate al mare?

Messaggioda Sorulay » 15/07/2016, 10:18

Io ci vado tranquilla, perchè sono magra? Forse, non ho mai avuto problemi di grasso (anzi al contrario, ho rischiato l'anoressia, e non per volontà mia), l'unico disagio che provo è la peluria, sempre pressata anche in parte da mia madre, sapete no? "ma non ti vergogni a mostrarla in pubblico?" ahm, onestamente no, perchè io mi rifiuto di sentire dolore spesso nel corso dell'anno solo perchè gli altri mi guardano le gambe, ma la ceretta la faccio comunque, solo perchè mi sento disagio in generale ad avere dei peli così scuri.
Comunque fregatene, tutte noi (si, è un problema secondo me solo femminile) ci basiamo sul giudizio altrui solo perchè il nostro istinto ci impone di essere belle per attirare gli uomini, ma tu pensa a questo:io mi metto a fissare le altre ragazze e a giudicarle? no, io critico le altre che vedo anche se sono più pelose o hanno una massa maggiore? no, onestamente non ne frega una ceppa, allora che cosa frega agli altri del nostro corpo? relaaaaaax!
  • 1

La vita passa, i video no.
Sorulay
Amico level one

Stato:
Citazione: 2) Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio.
– Marilyn Monroe
Genere: Femminile

Andate al mare?

Messaggioda TheWolf » 16/07/2016, 12:06

Non mi piace il mare e inoltre, non mi sento a mio agio con me stesso. Se andassi al mare, l'odio verso me stesso aumenterebbe.
Insomma, tanti complessi e zero autostima.
  • 0

TheWolf
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Andate al mare?

Messaggioda FabFi » 16/07/2016, 13:01

Sorulay ha scritto:Io ci vado tranquilla, perchè sono magra? Forse, non ho mai avuto problemi di grasso (anzi al contrario, ho rischiato l'anoressia, e non per volontà mia), l'unico disagio che provo è la peluria, sempre pressata anche in parte da mia madre, sapete no? "ma non ti vergogni a mostrarla in pubblico?" ahm, onestamente no, perchè io mi rifiuto di sentire dolore spesso nel corso dell'anno solo perchè gli altri mi guardano le gambe, ma la ceretta la faccio comunque, solo perchè mi sento disagio in generale ad avere dei peli così scuri.
Comunque fregatene, tutte noi (si, è un problema secondo me solo femminile) ci basiamo sul giudizio altrui solo perchè il nostro istinto ci impone di essere belle per attirare gli uomini, ma tu pensa a questo:io mi metto a fissare le altre ragazze e a giudicarle? no, io critico le altre che vedo anche se sono più pelose o hanno una massa maggiore? no, onestamente non ne frega una ceppa, allora che cosa frega agli altri del nostro corpo? relaaaaaax!

brava questo è il giusto atteggiamento, fregarsene, tanto se a qualcuno gli piaci, gli piaci anche con i peli.
  • 1

FabFi
Amico level eleven

Stato:

Andate al mare?

Messaggioda Baraddur » 22/07/2016, 17:03

Andrò due settimane nel sud della Puglia. Il mare mi piace, ma dipende molto dalla compagnia.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane

Andate al mare?

Messaggioda Dinamo97 » 22/07/2016, 17:29

Non ci vado. Nessun complesso, semplicemente non mi piace. L'unico "problema" é la gente che mi chiede perché non vado mai al mare, come se farlo fosse obbligatorio.
  • 1

Dinamo97
Amico level one

Stato:

Andate al mare?

Messaggioda M00NY » 23/07/2016, 8:32

A me piace il mare ma non la sabbia (si infila sempre ovunque!). Qui da noi é un must andare tutti i giorni (possibilmente tutto il giorno).Per due estati non ci sono andata perché mi vergognavo troppo di me stessa e quest'anno avrei fatto lo stesso se non fosse stato per una valanga di commenti maligni sul colore "troppo bianco della mia pelle". In ogni caso vi vado poco spesso.
  • 0

"I solemnly swear i'm upto no good."
Immagine

"Mischief managed"
M00NY
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Andate al mare?

Messaggioda FabFi » 27/07/2016, 12:07

siamo alle solite, se piaci piaci sia bianca che abbronzata.
  • 0

FabFi
Amico level eleven

Stato:

Andate al mare?

Messaggioda windrew » 27/07/2016, 12:57

Fino a qualche anno fa ogni domenica era occasione di trascorrerla al mare, da mattina a sera, anche da solo, e come stavo bene, se si è sereni. Il mare è un bel luogo di svago e chi abita vicino a bei luoghi, in Italia ce ne sono tanti, si fa bene ad andarci.
  • 0

windrew
Amico level one

Stato:

Andate al mare?

Messaggioda thegreenboy » 27/07/2016, 13:03

M00NY ha scritto:A me piace il mare ma non la sabbia (si infila sempre ovunque!). Qui da noi é un must andare tutti i giorni (possibilmente tutto il giorno).Per due estati non ci sono andata perché mi vergognavo troppo di me stessa e quest'anno avrei fatto lo stesso se non fosse stato per una valanga di commenti maligni sul colore "troppo bianco della mia pelle". In ogni caso vi vado poco spesso.

A me piacciono le ragazze "bianche" piuttosto che abbronzate. Quindi non farti problemi ;)
  • 0

thegreenboy
Amico level one

Stato:
Citazione: "non andartene docile quella notte, infuriati contro il morire della luce, infuriati" -interstellar-

"più ti avvicini alla luce più la tua ombra diventa grande" -kingdom hearts-

Andate al mare?

Messaggioda Hanamichi » 27/07/2016, 13:14

Un'estate al mareeeee....no non ci vado.
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza