Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!
da kathellyna » 24/12/2014, 19:07
Depth ha scritto:Se una ragazza intelligente e piena di valori è oscenamente brutta, ci tengo a tenermela come amica, le persone di valore non vanno buttate via.
friendzone.
-
kathellyna
- Moderatore
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Depth » 24/12/2014, 19:10
kathellyna ha scritto:Depth ha scritto:Se una ragazza intelligente e piena di valori è oscenamente brutta, ci tengo a tenermela come amica, le persone di valore non vanno buttate via.
friendzone.
Questa è la mia opinione e io la condivido
Gabriele
Preso atto che il Male esiste, l'amore anche, sto cercando di capire se esiste il Bene fine a se stesso
-
Depth
- Amico level two
-
-
Stato:
- Occupazione: commerciale
- Citazione: Chi combatte con i mostri deve guardarsi dal non diventare egli stesso un mostro. E se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Friedrich Nietzsche
- Genere: Maschile
da neversayboh » 31/12/2014, 11:00
conta sempre troppo per i miei gusti.
1-L'esperienza è come un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli. (Judith Stern)
2-La libertà non è felicità, ma piena consapevolezza di sè; preferirei essere un tantino meno libero ma un tantinello più felice (cit. mia)
3- Goditi la vita, anche se fa schifo. perchè con la morte non saprai neanche di non esistere. La salvezza sono le piccole cose.
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
NON QUOTARMI
[̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅] [̲̅$̲̅(̲̅5̲̅)̲̅$̲̅]
-
neversayboh
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza