Vi sentite mai invisibili?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda pulcina84 » 16/05/2015, 23:45

Mi riferisco a quando proponete un'idea che piace e qualcun altro se ne prende il merito, o quando dite una cosa e nessuno vi ascolta e poi, dopo ore di discussione, arrivano a scoprire da soli che quello che avevate detto era la soluzione migliore (l'avevate detta subito ma nessuno vi aveva dato ascolto) o quando il protagonista di qualcosa di strano diventa nelle mente degli altri un'altra persona e non voi e si sorprendono quando fate notare che in realtà quella cosa l'avevate fatta voi.

Vi capita?
  • 8

pulcina84
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda AzoV2 » 16/05/2015, 23:55

Si,spesso.Ma da dipende dal tuo desiderio di farti sentire.Se vuoi esprimere un'opinione,proporre un'idea devi farti sentire e non passarci sopra.O almeno io la penso così.Mi dicevano che alcune volte è meglio non parlare se non strettamente necessario,ma non sarei io se non lo facessi.
  • 0

U know what i like about life?The one i'm living into......is mine.
AzoV2
Amico level one

Stato:
Citazione: I'm not saying it's going to be easy. Nothing in life is easy. But that's no reason to give up. You'll be surprised what you can accomplish if you set your mind to it.After all, you only have one life, so you should try to make the most of it.
Genere: Maschile

Messaggioda birillo22 » 17/05/2015, 0:24

in ambito lavorativo si fottano :P se era mejo la mia idea o no al max buttano via i loro soldi

il altri campi tendo ad essere autoritario quindi faccio fare quasi tutto quello che vojo io ^_^

di solito e la soluzione mijore :P

cmq sono aperto anche alle altre idee anche se di solito seguo la mia strada
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda eli701196 » 19/05/2015, 21:47

Si, purtroppo mi capita spesso. Forse è anche a causa di questo che adesso sono così insicura e timida, chissà.
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.

<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
eli701196
Amico level six

Stato:
Citazione: Work hard, dream big.

Messaggioda Novembrine_Waltz » 19/05/2015, 22:00

Spesso.
  • 0

Novembrine_Waltz
Amico level two

Stato:

Re: Vi sentite mai invisibili?

Messaggioda Deborah » 19/05/2015, 22:08

Troppe volte...
  • 0

Deborah
Amico level two

Stato:

Messaggioda Draven » 19/05/2015, 22:17

Si, è capitato anche a me, magari non sarà nemmeno intenzionale o come dice a random guy sarà pure colpa nostra ma, in certi contesti io ho rivalutato molto alcune persone. :dry:
  • 1

"Victims... aren't we all?"
Draven
Amico level two

Stato:
Citazione: It can't rain all the time.

Messaggioda Hiruma » 19/05/2015, 22:31

Talmente tante volte che ora quando devo esprimere un pensiero lo faccio a volta alta imponendomi nel discorso
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

Messaggioda Ebonydarkness » 20/05/2015, 16:04

In famiglia più o meno 365 giorni all'anno
  • 0

Ebonydarkness
Amico level one

Stato:
Citazione: voi ridete perché sono diversa, io rido perché voi siete tutti uguali

Messaggioda Plumsake » 21/05/2015, 16:53

Dipende dai contesti, in alcuni riesco ad esprimermi facilmente, in altri no, e quindi rischio di rimanere "invisibile". Lo sto risolvendo pian piano cercando comunque di dire la mia, anche forzandomi nel dialogo.
  • 0

At every moment of our lives, we all have one foot in a fairy tale and the other in the abyss.
Plumsake
Amico level five

Stato:

Prossimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza