non so se il titolo centri qualcosa o no con quel che sto scrivendo ma è la verità. prima di tutto dovrei essere felice per la fine della scuola niente più prese in giro, niente gomme sui capelli, pugni e insicurezze, ma non sono felice... poco fa stavo parlando con un mio "amico" , non so come definirlo in realtà non riesco a dire quel che siamo veramente, l'ho conosciuto in un forum tipo questo e mi piace tanto stare con lui, è l'unico che mi capisce. fatto sta che prima lui mi ha detto che la prima foto di me che ha visto è stata di me e di una mia compagna delle medie, io ho cercato di immaginare quel che lui abbia pensato e quel che è uscito fuori dalla mia testa è stato "sicuramente lui avrebbe voluto che io fossi lei", e sono riuscita anche a pensare che forse lui mi dice tutte quelle cose carine solo per farmi stare bene... io....la mia mente è divisa a metà da una parte mi piace essere così "strana" timida ma dall'altra mi odio, non riesco a vedermi allo specchio, mia sorella dice che sono dimagrita troppo ma io voglio essere come lei voglio essere magra quanto lei, simpatica e intelligente, neanche i miei disegni superano i suoi...io voglio essere come le altre delle volte uscire, anzi avere voglia di uuscire, divertirmi con le persone della mia età, non uscire con mia sorella e i suoi amici 24enni, voglio essere forte come mia madre, non piangere e non far scorrere sangue dal braccio...sono stufa di questo....ma la cosa che odio di più è che mi sto lamentando di ca**ate (scusate il termine), io non devo piangere per queste stupidaggini, sono cose futili...
mia madre dice che sono pazza, e non solo lei...qundo ha scoperto i tagli voleva mandarmi dallo psicologo, ma non volevo essere aiutata volevo essere forte e ricordarmi di ciò che mi ha detto da piccola "non sempre bisogna chiedere aiuto agli altri, devi cavartela da sola" in tante occasioni ho utilizzato questa frase e in tutte queste occasioni ho fallito, non ho mai chiesto aiuto neanche quando un mio compagno mi faceva da bullo non ho chiesto aiuto alla professoressa, neanche per i compiti o per farmi spiegare una cosa....mai ho chiesto aiuto così...ma io non ce la faccio più, la mia mente è così incasinata....
non riesco ad esprimere i miei sentimenti o quel che provo, appena lo faccio mi sento così stupida e idiota...forse lo sono, anzi no lo SONO, e non sono l'unica che lo dice....oggi sono uscita con una mia "compagna" (penso di averne parlato nel mio primo post credo) comunque...mentre parlavo con sua madre,che mi aveva domandato dove vivessi, io cercavo di parlare ma non riuscivo ad esprimermi e lei continuava a chiamarmi stupida ( forse sono troppo esagerata ma ci sono rimasta male) oppure a dire alla madre "vedi mamma lei non è come le altre, lei non sa dove vive è così stupida che non sa neanche la strada".... anche qui ci sono rimasta male, ma io non ce la faccio a piangere in silenzio senza nessuno che mi abbracci e mi consoli...anch'io ho bisogno di essere abbracciata