da solitissimo » 04/09/2015, 11:46
Salve ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi e di non piangermi addosso. Fino a 12/13 anni sono stato un bambino sereno, avevo i miei amici ma purtroppo crescendo ci siamo persi abbiamo preso strade diverse e non ci frequentiamo più. Alle medie subii un episodio di bullismo e all'inizio i miei compagni di classe mi isolarono e cominciato il liceo, li ho passato l'inferno, perché venivo sempre di più preso in giro anche pesantemente , ogni anno mi portavo dei debiti formativi e pochi professori avevano fiducia in me; cosi mi sono sempre più chiuso in me stesso, sono diventato ancora più timido di com'ero alle medie e oggi mi ritrovo a quasi 20 anni senza nemmeno un amico da invitare al mio compleanno e se ci penso vorrei solo piangere e sono geloso dei miei cugini, alcuni anche più piccoli di me che sono pieni di amici ed escono sempre, io invece esco solo con i miei genitori. Inoltre non avendo amici con cui andare in un bar, in discoteca ho paura ad uscire da solo perché temo di incontrare ovunque quelli che al liceo mi bullizzavano e i miei cugini , cosi come alcuni miei conoscenti non mi calcolano proprio, cioè se escono non mi invitano mai, credo che per loro io sia una "palla al piede". Cosa posso fare? Questa cosa mi fa stare veramente molto male e triste , soprattutto perché per i miei 20 anni avrei voluto fare una bella festa in discoteca ma non posso farla perché verrebbero solo i miei cugini stretti di cui uno che poiché scherzavo un po' con lui su ask, non mi parla più sui social, mi ha bloccato su whatsapp e instagram e su facebook io per sbaglio l'ho tolto dagli amici ma lui non mi ha riaggiunto e io ci sto male perché gli voglio bene