Grett ha scritto:Ho 17 anni sono timidissima siamo insieme da 4 mesi(oggi) lui ha 6 anni in piu stiamo benissimo insieme.. ci possiamo vedere solo al sabato e alla domenica e in settimana solo skype... però lui di sera parla con dei suoi amici di una comunita online di videogiochi...io sto li con lui a sentire da ormai un mese cioè da quando lui ha messo internet nella nuova casa...però non so mai che dire e non capisco nulla di cio che dicono...oggi mi ha detto che magari dovrei dire anchio qualcosa, gli ho detto che non ci capisco nulla e si è messo a ridere perchè lo sa anche lui che è così...e allora mi ha detto di collegarmi per stare li con lui.... io cosa devo fare...spesso mi annoio per stare ad ascoltarlo... ma davvero non so che dire e sto li con lui per averlo vicino perchè ho paura che non facendo così ci allontaniamo però è una noia assurda... non so cosa dirgli se non mi collego cosa mi consigliate? Ogni tanto se va bene la sera la passa con me su skype però non sta fermo un attimo deve sempre sistemare qualcosa, lavare piatti ecc con loro sta li a parlare senza distrarsi...lui dice che mi ama tanto ...
Brain_Failure ha scritto:gli uomini sono fatti così... che ti aspettavi?
Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite