Pagina 1 di 1

Idiota

MessaggioInviato: 08/11/2015, 11:58
da AlexMeyPeterson
Ultimamente non faccio che occupare il mio tempo con cose stupide e senza senso, ma sto facendo di tutto per non fermarmi neanche un attimo a pensare. Se iniziassi a pensare alla mia vita bhe avrei la conferma che è una vera merda non sento le mie ''amiche'' da circa un mese e loro non si sono fatte sentire sono anche uscite senza di me parecchie volte questo mi ferisce. Una volta con una di loro mi sono vista il film Asso non so se lo conoscete e lei diceva che l'asso del nostro gruppo era una che si chiama Francesca bhe credo di essere stata io l'asso fino a questo tempo. Vorrei poter tornare indietro e fare tutto da capo nel modo giusto ascoltando il cuore e non la testa che mi ha fatto sbagliare in tutto, ho allontanato chi sarebbe rimasto e ora pago le conseguenze e rimango da sola. Oggi con mamma sono andata a cercare un posto per lo stage ma non sembrano farlo da nessuna parte mi sento cosi inutile, non so fare niente hanno ragione, sono troppo timida per poter fare qualsiasi cosa e mi odio per questo ma non so come superare la timidezza non ci riesco. Mi sento cosi sola e se solo penso a quanto mi abbiano ferita mi viene da piangere ma chiudo gli occhi faccio un bel respiro e non permetto che neanche una goccia mi tocchi il viso non voglio piangere non per chi non lo merita, mi sento un idiota ad essermi fidata.Vorrei essere felice almeno per un giorno almeno un momento e felice per davvero. Grazie a chi occupera il suo tempo a leggere il mio sfogo.

Idiota

MessaggioInviato: 08/11/2015, 14:01
da io sono Nessuno
Chi non ha mai sbagliato,mi chiedo sempre,tutti sbagliamo eppure poi a qualcuno le cose vanno bene comunque,ad altri succede il contrario.Io ti capisco molto bene,spero e ti auguro che la ruota della vita torni a girare per il giusto verso quanto prima.Ma non definirti idiota,non lo sei davvero.

Idiota

MessaggioInviato: 08/11/2015, 14:53
da dolce
tesoro dove eri finita xke ti eri cancellata musica i ha dato il tuo contatto ero preuccupatissimaaa

Idiota

MessaggioInviato: 08/11/2015, 19:53
da unoqualunque
Capita a tutti di voltarsi indietro e chiedersi "e se..." ma purtroppo un tasto per fare il rewind non c'è...ma c'è ancora il resto della vita da costruire.
Anche a me è capitato di accorgermi che se non ero io a chiamare gli amici, loro non si facevano vivi...e così ti senti solo, deluso da chi pensavi fosse un vero amico...che sapesse starti vicino nei momenti difficili...ci sono passato più volte ma ogni volta mi son rialzato e se gli amici di prima erano falsi, facevo in modo di farmene altri...io sono una persona timida e ci metto un pò a "carburare"...è un pò una sfida con sè stessi superare la paura, lasciarsi alle spalle il dolore e gettarsi verso il futuro, non arrenderti, non lasciare che le ferite siano una sconfitta ma trasformale in cicatrici che ti portino la consapevolezza della tua forza...in bocca al lupo!

Idiota

MessaggioInviato: 09/11/2015, 12:52
da La Musica del Vento
Siamo tutti qui per darti sostegno! Dentro di te sai di essere una persona forte e coraggiosa come una leonessa!
Di amicizie di comodo ce ne sono a bizzeffe, la vita va avanti a delusioni e abbandoni perché se da un lato sono dolorose, dall'altro aiutano a crescere ed imparare ad affrontarle.

P.s.: Dolce ti cercava, poi ho scoperto che hai cambiato nick. :shifty:

Idiota

MessaggioInviato: 09/11/2015, 13:25
da Successmaster
Per sentirti dovresti ristabilire un equilibrio. Se siete amiche, siete tutte alla pari, sennò diventa una delusione o una dipendenza.
Tu non sei l'Asso, a meno che non accetti questo ruolo. E lo accetti non facendo niente.
Come si permettono a trattarti così? Dovresti chiederglielo cosa gli è passato per la testa? Come si sarebbe sentita ognuna di loro se uscivano senza invitarla. Sarebbe anche un buon momento per tirare fuori che l'altra vedeva Francesca come un Asso. Magari é stata lei ad incitare le altre a non invitarti. Non lo saprai finché non lo chiedi.
Ed é giusto che ti senti offesa! Sarebbe anche giusto se ti arrabbiassi un po'
Se lo fai, sarai ancora più apprezzata e fai capire che non possono superare certi limitati. Gli altri non sanno come devono trattarti, finché non glielo fai vedere tu: agendo o immane di inerte.
Se non fai niente, invece, l'amicizia é già finita e probabilmente ti porterai dietro questa ferita anche quando avrete fatto pace. Non sarà più lo stesso

In bocca al lupo

Idiota

MessaggioInviato: 12/11/2015, 14:14
da VisoVelato
Ti capisco... Io se mi succede comincio ad ignorare e a farmi i cavoli miei e le amiche poi tornano ma non le accetto più finché non chiedono scusa, purtroppo le persone apprezzano quello che non hanno

Idiota

MessaggioInviato: 12/11/2015, 21:35
da samhaim
ciao, anche io sono sempre stato timido e so come ti senti, spesso le persone invece di aiutarti ad uscire allo scoperto ti fanno chiudere ancora di più, anche io per colpa mia, della mia famiglia e della sfortuna mi sono sempre ritrovato da solo,
mi verrebbe da dirti che se le tue presunte amiche non ti mettono a disagio quando esci con loro, di richiamarle tu, non saranno le tue amiche del cuore che si preoccupano se sparisci, ma se ad uscire con loro non ti trovi male e non ti mettono a disagio, tanto vale che le richiami, sempre meglio che finire isolati da tutto
per il lavoro ti capisco anche io mi considero non in grado di far nulla, purtroppo la timidezza viene spesso vista male al giorno d'oggi, pensare che ad essere timidi alla fine non c'è nulla di male