da samhaim » 12/11/2015, 12:11
per quello che riguarda la gente, ci sono persone il cui unico obiettivo nella vita è mettere a disagio gli altri
ti chiedono che musica ascolti? tu rispondi un certo gruppo? bene lui ti dirà che quel gruppo fa schifo, tu gli chiederai a lui che piace, e lui con un sorrisino beffardo ti risponderà "tutti tranne quello che piace a te"
non è vero nulla probabilmente ma è tutto studiato per mettere a disagio qualcuno
esci di casa con il sole "sei un malato io con quel sole me ne sto a casa al fresco" c'è il sole a stai a casa, la stessa persona ti dirà " sei un malato io quando c'è un bel sole mi faccio un giro"
guardi una ragazza "morto di figa" non la guarda "finocchio" ovviamente sempre la stessa persona
sai una cosa di un qualsiasi argomento, scuote la testa e dice "solo te potevi sapere una cosa cosi"
ti mostri titubante e fai l'errore di chiedere un parere, perfetto ti dirà un mare di fesserie solo per vederti ancora più confusa e trattenere a stento qualche risata davanti a te mentre ti guarda riflettere sul attendibilità di quello che ti ha detto
purtroppo esistono queste pessime persone e non possiamo farci nulla
mio malgrado so che se si è un po fragili e ingenui queste persone possono lentamente distruggerti e metterti ancora più a disagio di quanto non fossi prima, l'unica cosa da fare e iniziare a capire subito che persona hai davanti e dubitare sempre di quello che si sente, a quel punto ignorarli, fare finta di nulla, che non vuole dire fare finta che non esistano, ma rispondere con un sorriso, rispondere con un "ok" "come vuoi" " ma davvero?" e poi cercare di evitarli, tanto spesso con queste persone che ti puntano si può finire in due modi, o si reagisce e si diventa il loro giocattolo e poi ci si stanca e si viene accusati di essere dei pazzi o dei violenti sociopatici disadattati, o si inizia ad ignorarli fin da subito e si viene bollati come persone strambe asociali, che non sanno socializzare o che se la tirano, visto che si finirà a essere diffamati in entrambi i casi sempre meglio la seconda