quando lui mi dice....

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

quando lui mi dice....

Messaggioda Grett » 10/12/2015, 12:43

Il mio ragazzo..
io sono timidissima parlo davvero poco...a lui parlo tantissimo rispetto a tutti gli altri e alla mia famiglia...ma lui mi dice che sono sempre triste...e che parlo poco...eravamo con i suoi e un amica di sua madre e questa mi ha detto se sapevo parlare o ero muta... lui mi ha difeso dicendomi che sono molto timida...eravamo in una chiamata a gruppo con i suoi amici e visto che non dicevo nulla ha detto che non parlo mai e che con i suoi sta tentando di migliorare questa cosa e cercando di farmi parlare di piu.... tutti ridevano.. e ha detto che sarei capace di starlo a fissare x ore senza dire nulla...ma loro parlavano di un argomento che non sapevo niente che dovevo dire??? Poi ogni volta mi dice di farmi delle amiche che ne ho solo una...io ci provo ad essere più vivace con lui e lui se nè accorto e ha detto che mi preferisce così...però a me viene difficile essere così sempre...e in realtà lui non sa che quando faccio così in realtà sono piu triste del solito e lo faccio per evitare che se ne accorga.... e che non chieda degli occhi gonfi....... consigli? cosa ne pensate? se stasera dice di nuovo che non parlo mi arrabbio....
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

quando lui mi dice....

Messaggioda Mikasa » 10/12/2015, 19:23

grett, quando la gente parla e tu non sai che dire, consiglio: fai domande a raffica, come se ti interessasse davvero quello di cui stanno parlando, anche se in realtà non te ne frega nulla :D così parli e ti rendi partecipe senza effettivamente dire proprio nulla

non so, se parlano di giochi e tu non giochi, domande tipo "che gioco è? qual è la trama? come si gioca? da quanto giocate? è fico? che personaggi fate? ecc", oppure se parlano di persone che non conosci fai domande su queste persone "chi sono/come le avete conosciute/che hanno fatto/raccontatemi meglio quel fatto" ecc

Col tuo ragazzo apriti un po', sennò non ti capisce
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

quando lui mi dice....

Messaggioda Grett » 10/12/2015, 20:01

ma cosi sembrerei una che non sa nulla di nulla....
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

quando lui mi dice....

Messaggioda Mikasa » 10/12/2015, 20:06

beh la tua strategia di silenzio non mi pare funzionare ;)
o ti studi di nascosto gli argomenti di cui parlano abitualmente, o fai domande

quando fai domande non appari come un ignorante, ma come una persona interessata, il che è diverso
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:

quando lui mi dice....

Messaggioda Grett » 10/12/2015, 22:14

Io ci sono sempre per lui, puntuale in tutto ogni volta... facciamo sempre quello che vuole...lo assecondo in tutto. Ora mi sono stufata di dipendere da lui.... lo sto amando con l'anima, con il cuore... tutto... ma io non mi sento amata così tanto... ora cambio... mi farò desiderare... emi metterò io al primo posto forse è meglio...
  • 1

Grett
Amico level five

Stato:

quando lui mi dice....

Messaggioda semplicementeio » 12/12/2015, 22:36

Non annullarti in lui.
Nessuno lo merita
  • 1

semplicementeio