Il mio ragazzo..
io sono timidissima parlo davvero poco...a lui parlo tantissimo rispetto a tutti gli altri e alla mia famiglia...ma lui mi dice che sono sempre triste...e che parlo poco...eravamo con i suoi e un amica di sua madre e questa mi ha detto se sapevo parlare o ero muta... lui mi ha difeso dicendomi che sono molto timida...eravamo in una chiamata a gruppo con i suoi amici e visto che non dicevo nulla ha detto che non parlo mai e che con i suoi sta tentando di migliorare questa cosa e cercando di farmi parlare di piu.... tutti ridevano.. e ha detto che sarei capace di starlo a fissare x ore senza dire nulla...ma loro parlavano di un argomento che non sapevo niente che dovevo dire??? Poi ogni volta mi dice di farmi delle amiche che ne ho solo una...io ci provo ad essere più vivace con lui e lui se nè accorto e ha detto che mi preferisce così...però a me viene difficile essere così sempre...e in realtà lui non sa che quando faccio così in realtà sono piu triste del solito e lo faccio per evitare che se ne accorga.... e che non chieda degli occhi gonfi....... consigli? cosa ne pensate? se stasera dice di nuovo che non parlo mi arrabbio....