il peggiore di sempre

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

il peggiore di sempre

Messaggioda Mar16 » 30/06/2016, 1:30

Salve a tutti ! era da moltissimo che non scrivevo .. L'ultima cosa che ho scritto riguardava il mio compleanno .. che come credo si capisca dal titolo è stato il più brutto di tutti ! scrivo a distanza di mesi lo so .. ma non è mai troppo tardo . Dopo un sacco per scegliere cosa fare , invio amiche a casa mia per qualcosa di piccolo , come avevo fatto gli anni precedenti . Le cose iniziano ad andare storte glà alla mezzanotte . Di solito i miei e mia sorella rmangono svegli ad aspettarmi ( beh i miei cioè mia mamma, mio padre non sta spesso a casa , cosa che i fa stare molto male) Insomma alla mezzanotte gia piangevo in totale solitudine . Il giorno dopo alla 'festa' dovevamo essere in 7 più o meno .. bene mi sono ritrovata in 3 .. mi hanno dato tutti buca tranne le mie più care amiche ma non ho smesso di sentirmi sola .. non saprei nemmeno come spiegarvelo perhè a raccontarlo così non sembra nemmeno tanto triste ma viverlo eccome se lo è stato . Ad ogni modo .. oltre questo ci sono molte cose che mi rendono insicura .. ma molte !! ho 0 autostima e fatico a credere in me stessa ... anche se la gente mi dice il contrario io sento di non essere abbastanza per essere amata , capite la sensazione ? del tipo .. perche ama me che sono un disastro .. oppure , perhche sta ancora a sentire i miei problemi che non fanno altro che aggravarsi ai suoi ?? ... e questo mi fa stare malissimo .. penso di non essere abbastanza per nessuno . I complimenti nel mio caso non hano molto senso sapete , quando non ti accetti per chi sei come fai a credere che gli altri lo facciano ?? in più .. con mia mamma ch mi dice in continuo 'non mangiae quello non mangiare questo' e mio padre che non mi rivolge nemmeno la parola se non 'buon appetito' non so più dove andare a sbattere la testa .... Scusate il piccolo sfogo e grazie a chi ha letto questo post un po inutile fino alla fine :)
  • 0

Mar16
Amico level one

Stato:
Citazione: Come puoi sapere chi sono gli altri se non sai chi sei tu ?
Genere: Femminile

il peggiore di sempre

Messaggioda Riccardina » 30/06/2016, 7:41

Questo succede perché i compleanni vengono sempre mitizzati come se fossero chissà che cosa, invece sono giorni schifosi come tutti gli altri da cui non bisogna aspettarsi nulla di più del solito.
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

il peggiore di sempre

Messaggioda uncleman11 » 30/06/2016, 8:14

Ciao Mar!

Forse sei un po' troppo severa con te stessa! Partirei dall'ultima cosa che hai detto: perchè dovrebbe essere un post inutile? :)
Io non scrivo qui assiduamente, però è sicuramente il posto adatto a certi tipi di sfoghi, che sono del tutto legittimi e di cui abbiamo bisogno, non perchè siamo "sbagliati", ma perchè anzi, probabilmente abbiamo una sensibilità particolare, e magari qualche mostro interiore da affrontare (più di "qualche", lo so).
Quello che voglio dirti, è che se probabilmente qualcuno ti ama, un motivo c'è :D.
Pensaci: forse se qualcuno ti ama non sei così un disastro, ed anzi, probabilmente per quella persona sei molto di più, sei qualcosa che tu stessa non riesci a vedere!
Mi dispiace per il tuo compleanno, se ho capito bene ci tenevi molto, e da un lato sono d'accordo con Riccardina, cioè che forse sbagliamo a mitizzarlo troppo.
Non mollare, e, se hai voglia di sfogarti, mi trovi anche in chat privata.

Un abbraccio e dacci dentro!
  • 1

uncleman11
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza