Io non esco di casa perchè ormai ho paura di come mi giudichino gli altri, ogni volta che ho provato ad uscire con certi compagni, puntualmente scagliavano qualche frecciatina sul mio modo di vestire, perchè non sono abbastanza femminile....è una cosa che non sopporto dalle medie, con la differenza che alle medie non uscivo e le stronze mi insultavano sempre, alle superiori invece la cosa viene nascosta da frecciatine.
Ho poca autostima sulle mie capacità, tranne nel video editing, lì sò di essere brava, eccezionale.
Mi sento in ansia quando nel gruppo di wazzapp (si, lo scrivo così apposta perchè è più facile da scrivere, tanto lo pronunciamo tutti così

Mi sento insicura, mi viene l'ansia, come mi devo vestire per evitare che passino la serata a lanciarmi frecciatine?
Ma in generale, tralasciando questi s******i, io ormai ho sempre paura di uscire con qualcuno, (tranne il mio fidanzato) per colpa di codeste frecciatine e insulti a viso aperto che ho ricevuto in vita mia.
Io sono sempre stata una ragazza socievole, ma mi sto rendendo conto che c'è una gran differenza tra l'amicizia infantile e quella liceale/universitaria, la prima si hanno gusti simili, la seconda si hanno i gusti della moda e della massa....