Come detto alcune volte su questo forum, ho speso migliaia e migliaia di euro in chirurgia per migliorare il mio aspetto. Non l'ho fatto soltanto per una pura questione estetica, ma anche per migliorare la mia vita: soffrivo di attacchi di panico a causa del mio aspetto, e non ero capace di uscire di casa senza sentirmi brutta, ricordo che a volte andavo per i negozi con la mia migliore amica, o a fare una passeggiata nel parco, ma ogni volta dopo un po' di tempo iniziavo a non vedere l'ora di tornare a casa, perchè mi sentivo osservata da tutti, mentre passavo accanto alle persone iniziavo anche a sentire risate e prese in giro... ma era tutto nella mia testa, una volta un ragazzo mi passò di fianco mentre camminavo, e lo sentii dire '' ma chi ti prende? '' ad alta voce, mi rivolsi alla mia amica e le dissi '' hai sentito che quel tipo mi ha offesa? '', e lei disse '' ma chi?.... io non ho sentito niente... ''
e questo fu solo il primo episodio, decisi allora di andare da mio padre ( che riposi in pace ) che faceva il dentista e gli parlai di tutto, che per ricominciare a vivere al meglio avevo bisogno di aggiustare il mio aspetto, e allora con il suo supporto economico riuscii a farmi tutti gli interventi che volevo: mi feci spostare la mascella più indietro perchè era sporgente, e me la feci arrotondare perchè era troppo squadrata, addirittura mi feci accorciare il mento, mi feci spostare l'intera bocca un paio di cm più sopra e anche il naso.
Una spesa ENORME! Ma ne valse la pena, da allora sono sempre stata sicura di me stessa, ma non troppo. Ho ricevuto molti complimenti, ho avuto le mie prime storie, sono diventata più socievole e infatti ho fatto amicizia... ma ultimamente inizio a rivivere quello che ho vissuto in passato: ho altre insicurezze, trovo che le mie labbra siano troppo sporgenti, che la mia fronte sia troppo piccola e odio i miei occhi... sto iniziando di nuovo a sentirmi insicura, complice il fatto che la mia migliore amica è una figona spaziale e quando usciamo guardano sempre lei e poi me, allora non sono attraente come credevo di essere? Sono brutta ancora?
Ho paura di non finirla più... non so più cosa cambiare della mia faccia per diventare attraente e per piacermi PER SEMPRE.