Dopo tanti interventi chirurgici sto iniziando a trovare nuovi difetti nel mio aspetto estetico

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Dopo tanti interventi chirurgici sto iniziando a trovare nuovi difetti nel mio aspetto estetico

Messaggioda kemka » 28/08/2016, 23:01

Come detto alcune volte su questo forum, ho speso migliaia e migliaia di euro in chirurgia per migliorare il mio aspetto. Non l'ho fatto soltanto per una pura questione estetica, ma anche per migliorare la mia vita: soffrivo di attacchi di panico a causa del mio aspetto, e non ero capace di uscire di casa senza sentirmi brutta, ricordo che a volte andavo per i negozi con la mia migliore amica, o a fare una passeggiata nel parco, ma ogni volta dopo un po' di tempo iniziavo a non vedere l'ora di tornare a casa, perchè mi sentivo osservata da tutti, mentre passavo accanto alle persone iniziavo anche a sentire risate e prese in giro... ma era tutto nella mia testa, una volta un ragazzo mi passò di fianco mentre camminavo, e lo sentii dire '' ma chi ti prende? '' ad alta voce, mi rivolsi alla mia amica e le dissi '' hai sentito che quel tipo mi ha offesa? '', e lei disse '' ma chi?.... io non ho sentito niente... ''
e questo fu solo il primo episodio, decisi allora di andare da mio padre ( che riposi in pace ) che faceva il dentista e gli parlai di tutto, che per ricominciare a vivere al meglio avevo bisogno di aggiustare il mio aspetto, e allora con il suo supporto economico riuscii a farmi tutti gli interventi che volevo: mi feci spostare la mascella più indietro perchè era sporgente, e me la feci arrotondare perchè era troppo squadrata, addirittura mi feci accorciare il mento, mi feci spostare l'intera bocca un paio di cm più sopra e anche il naso.
Una spesa ENORME! Ma ne valse la pena, da allora sono sempre stata sicura di me stessa, ma non troppo. Ho ricevuto molti complimenti, ho avuto le mie prime storie, sono diventata più socievole e infatti ho fatto amicizia... ma ultimamente inizio a rivivere quello che ho vissuto in passato: ho altre insicurezze, trovo che le mie labbra siano troppo sporgenti, che la mia fronte sia troppo piccola e odio i miei occhi... sto iniziando di nuovo a sentirmi insicura, complice il fatto che la mia migliore amica è una figona spaziale e quando usciamo guardano sempre lei e poi me, allora non sono attraente come credevo di essere? Sono brutta ancora?
Ho paura di non finirla più... non so più cosa cambiare della mia faccia per diventare attraente e per piacermi PER SEMPRE.
  • 1

kemka
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Riccardina » 28/08/2016, 23:06

Esci la foto del mostr.....cioè, senza vederti non si può sapere, magari grazie a quegli interventi sei meravigliosa.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Messaggioda kemka » 28/08/2016, 23:08

Ok dai, la metto una foto

https://imageshack.com/i/poPrntfBj
  • 1

kemka
Amico level four

Stato:

Messaggioda Riccardina » 28/08/2016, 23:10

Molto belli gli occhi. Io proverei a far ritoccare la punta del naso, per rimpicciolirla.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda A.M. » 29/08/2016, 10:07

Non so come sia la tua amica. A me sembri piuttosto gnocca, almeno di faccia. Poi è il carattere che pesa molto, almeno per me.
  • 0

A.M.
Amico level six

Stato:

Messaggioda White Rabbit » 29/08/2016, 10:25

kemka ha scritto:Ok dai, la metto una foto

https://imageshack.com/i/poPrntfBj

Se quella sei tu, sei carina!
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
White Rabbit
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Peace & Love

Messaggioda Barone » 29/08/2016, 10:45

Io anche sono brutto ma non butterei mai tutti qursti soldi in chirugia per poi divermi pentire dopo anni...
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Alive » 29/08/2016, 11:11

Ammesso che sei realmente te in foto, ma la cosa poco importa, molte persone hanno problemi di autostima che non passano con delle variazioni di chirugia estetica, molti sono assoggettati ai canoni dettati dai media, troppi spesso dentro sono vuoti e questo vuoto non lo riempi con le variazioni estetiche o col fidanzato anabolizato, se la mente non è sana il corpo sarà sempre il difetto principale contro cui "accanirsi".
  • 4

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda A.M. » 29/08/2016, 11:36

Certo prendersi cura di se, migliorarsi, valorizzarsi, pulirsi e ben vestirsi è importante, però io non condivido molto la chirurgia estetica o il porre eccessiva attenzione all'esteriorità. Nella società dell'immagine l'esteriorità ha innegabile peso, però la bellezza non dura per sempre, anzi è qualcosa di certamente deperibile, a dispetto di ogni sforzo e volontà. Sarebbe quindi meglio investire in qualcosa di più duraturo. Ad esempio la cultura, o la padronanza in qualche ambito, il saper fare, il know how (imparare a ballare, a nuotare, a cucinare, a parlare una lingua straniera). Ho visto molte belle ragazze che a 18-20 se la tiravano essere in crisi mistica a 30-35 ormai bruciate e depresse e sorpassate da altre donne meno belle ma di maggior sostanza. Il punto è che non si pensa mai al futuro, al mutare del tempo. Si pensa che tutto resti così (bellezza, denaro, fama). Come diceva Darwin non sopravvive l'essere migliore, ma quello che sa meglio adattarsi al cambiamento.
  • 1

A.M.
Amico level six

Stato:

Messaggioda Juliet » 29/08/2016, 12:07

Sono stati necessari gli interventi passati. Perché già adesso, senza offesa, hai evidenti malformazioni. Non so se potrai mai trovare qualcosa di buono. Inoltre hai i capelli sporchi, i capelli si lavano, mi raccomando ;).
  • 1

Juliet
Amico level fifteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza