Mi date un consiglio??!

Vorrei un vostro consiglio in amore

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Mi date un consiglio??!

Messaggioda Serena123 » 02/09/2016, 21:30

In breve in un posto ho incontrato spesso un ragazzo che fin dall'inizio mi ha colpito il suo sguardo e nei vari gironi ci siamo scambiati degli sguardi e addirittura stava sorridendo a sentirmi ridere con mia madre mentre mi fissava è un giorno si è fermato con la macchina per far scendere i suoi parenti difronte a me mentre mi fissava però quando gli ho scritto su fb non sembrava interessato anche se dal suo sguardo lo faceva capire cosa posso scrivere per tarlo rispondere ?? Dal suo sguardo mi faceva capire che era interessato
  • 0

Serena123
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Mi date un consiglio??!

Messaggioda rudix902 » 02/09/2016, 21:33

vai e parlaci. ma non andare subito al punto come se volessi sgamarlo. arrivaci piano piano e alla fine scoprirai se è interessato a te. parlare subito mai aspettare... o finisci in friend zone come è successo a me molti anni fa.
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna

Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
rudix902
Amico level seven

Stato:
Genere: Maschile

Mi date un consiglio??!

Messaggioda elle8n » 02/09/2016, 22:08

Ciao, concordo con rudix, forse puoi contattarlo e cercare di parlare con lui anche utilizzando frasi tipo 'ti ho visto l'altro giorno' o cose simili, vai piano e cerca di capire se lui è interessato.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Mi date un consiglio??!

Messaggioda kathellyna » 02/09/2016, 22:09

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza