Costantemente insicuro nella vita privata

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Costantemente insicuro nella vita privata

Messaggioda nontrovounickdisponibile » 24/09/2016, 18:31



Buonasera a chiunque leggerà, ho circa 30 anni ed ho sempre dato priorità al lavoro, nel quale sono riuscito ad affermarmi, purtroppo non ho mai dato importanza alla mia vita privata, che ormai sento totalmente sprecata. Il mio problema non è che voglia recuperare il tempo perso, ormai è impossibile, ma non so più come relazionarmi con le persone in quanto ho la continua paura che tutti mi vogliano sfruttare per il mio conto corrente, so che sbaglio ma ormai questo è il mio tunnel.
  • 2

nontrovounickdisponibile
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2016, 18:17
Genere: Maschile

Costantemente insicuro nella vita privata

Messaggioda kathellyna » 24/09/2016, 18:34



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Costantemente insicuro nella vita privata

Messaggioda Maddy » 24/09/2016, 18:35



Eh, anch'io avrei voluto il nick 'Kathellyna', ma non era disponibile. :/
  • 0

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

Costantemente insicuro nella vita privata

Messaggioda forte.fragile » 24/09/2016, 18:59



Il mondo è fatto anche di "belle" persone.
  • 1

Avatar utente
forte.fragile
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2016, 21:38
Località: Laterza
Citazione: Visto da vicino, nessuno è normale.
Genere: Femminile

Costantemente insicuro nella vita privata

Messaggioda DanieleB » 24/09/2016, 20:23



nontrovounickdisponibile ha scritto:Buonasera a chiunque leggerà, ho circa 30 anni ed ho sempre dato priorità al lavoro, nel quale sono riuscito ad affermarmi, purtroppo non ho mai dato importanza alla mia vita privata, che ormai sento totalmente sprecata. Il mio problema non è che voglia recuperare il tempo perso, ormai è impossibile, ma non so più come relazionarmi con le persone in quanto ho la continua paura che tutti mi vogliano sfruttare per il mio conto corrente, so che sbaglio ma ormai questo è il mio tunnel.


Ciao,

il tempo passato ha fatto il suo corso e l'hai lasciato alle spalle. Hai dato la precedenza a delle priorità, ognuno ha la propria scala di valori alla quale fare riferimento. A trent'anni gettare le basi per costruire una vita privata presenta difficoltà maggiori rispetto a età inferiori. Ma non per questo dobbiamo pensare che sia impossibile, certo, è inevitabile che ci si debba esporre in prima persona e prendersi i propri rischi. Possono nascere e consolidarsi amicizie importanti a qualsiasi età. Non hai nulla da perdere, se scorgi della malafede nel comportamento del tuo potenziale amico/a, puoi sempre evitare di accordargliela.
  • 1

Avatar utente
DanieleB
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/08/2016, 13:32
Località: Pavia prov.
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'