PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda Georgiana Spencer » 05/10/2016, 14:52



Ci sono persone che a quanto pare passano il loro tempo a puntare il dito contro gli altri piuttosto che guardare alla loro vita. E' più facile trovare difetti e manchevolezze negli altri per evitare di guardarsi allo specchio e vedere quello che di marcio c'è nella loro vita. Quindi se proprio qualcuno di voi ha quest'abitudine che la smetta perchè è una cosa davvero fastidiosa e inizia a sembrare una cosa piuttosto seria, che rasenta lo stalking.
Io sono molto comprensiva, sono sempre stata disponibile, ma davvero sono stufa di sentirmi accusata di certe cose. La mia vita è la mia vita e ne faccio quello che voglio. Posso dire o fare qualsiasi cose e sono fatti miei. Nessuno si deve permettere di offendermi dicendo sempre il peggio riguardo me. Piuttosto chi lo fa si faccia un bell'esame e veda lui cosa ha che non va. Credo che davvero il bene sia ripagato sempre con il male. >In questo caso nei miei confronti è davvero una persecuzione e il motivo è solo un banalissimo rifiuto sentimentale. Quindi per piacere smettete di scrivermi certe cose oppure farò una denuncia ufficiale. Chi ha da intendere intenda. E quando dico smettere di scrivere intendo sia questo sito che altri siti dove sono presente.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda dolce » 05/10/2016, 15:19



cucciola che succede
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda albatros83 » 05/10/2016, 19:16



Internet e' un brutto posto, dovresti essere piu' riservata in certe questioni. Evita di metterti su.internet, la vera vita si vive fuori, internet e' la non vita delle persone.
  • 0

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda 九喇嘛 » 05/10/2016, 20:41



Mi spiace leggere un post del genere, ignora chi ti parla dietro per un semplice motivo, qualunque cosa tu faccia le persone avranno sempre da ridire, sempre. Io ho a che fare con gente simile ogni giorno piuttosto se vuoi comincia a metterli in ignore uno ad uno fregatene di chi ti giudica. :hug:
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda Ensō » 06/10/2016, 7:34



Ciao Georgiana,

puntare il dito e fare pettegolezzi, sono i passatempi più diffusi da chi non ha il coraggio delle proprie azioni e ignora che oltre ad essere un atto vile, può essere perseguito penalmente.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda 九喇嘛 » 06/10/2016, 15:36



Ensō ha scritto:Ciao Georgiana,

puntare il dito e fare pettegolezzi, sono i passatempi più diffusi da chi non ha il coraggio delle proprie azioni e ignora che oltre ad essere un atto vile, può essere perseguito penalmente.

Cosa intendi per "coraggio delle proprie azioni"? Non ha molto senso nella frase, più che altro ora sono curioso.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda Ensō » 06/10/2016, 16:49



Clinkz ha scritto:
Ensō ha scritto:Ciao Georgiana,

puntare il dito e fare pettegolezzi, sono i passatempi più diffusi da chi non ha il coraggio delle proprie azioni e ignora che oltre ad essere un atto vile, può essere perseguito penalmente.

Cosa intendi per "coraggio delle proprie azioni"? Non ha molto senso nella frase, più che altro ora sono curioso.


Scusa Clinkz, persone che parlano alle tue spalle o si nascondono dietro a una tastiera del pc, sono persone che hanno il coraggio delle proprie azioni? Credo che Georgiana si riferisse in questi termini nei confronti di certe persone.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

PUNTARE IL DITO CONTRO GLI ALTRI PER NON GUARDARE A SE STESSI

Messaggioda elle8n » 06/10/2016, 20:41



Cara Georgiana, devi davvero essere superiore in merito a queste cose, mi fanno davvero tristezza questi individui.
Secondo me fai assolutamente bene a prendere in considerazione un eventuale denuncia perchè quando certe cose arrivano a certi livelli è necessario prendere provvedimenti.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'