Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Messaggioda MissNable » 02/12/2016, 17:43



Oggi sono passata da un risveglio di mattina felice, ad un pomeriggio insipido, il motivo è che ogni giorno che passa rifletto e mi rendo conto di quanto io possa essere così stupida e più insicura di quanto pensassi prima, parlando con familiari e amici mi accorgo sempre di più che i pensieri brutti che facevo su di loro erano solo sbagliati, o se totalmente sbagliati solo in parte. Vorrei pensare diversamente da come penso adesso, vorrei essere più matura e decisa, penso che se avessi acquisito queste qualità già da quando ero piccola a quest'ora mi sarei mangiata il mondo, non sarei neanche su questa sedia, della mia camera da letto nella mia casa del mio paese di nascita. Ma ora sono qui e mi viene ogni giorno detto di lottare di fare esperienza che gli anni passano velocemente, tra un po compirò anche 21 anni e l'unica cosa che sento è ansia, non sono tranquilla, non ci riesco, vorrei solo avere una maturità e una sicurezza per farcela... ma in questo momento sembra che non vedo via d'uscita, invece di provare a farne di nuove amicizie provo a recuperare rapporti vecchi, cosa che in parte è un bene, ma solo una piccola percentuale, significa che non mi sento pronta al cambiamento a 21 anni! MA VI RENDETE CONTO? :'( si ok ognuno ha i suoi tempi, ma sembra che per me il tempo non mi dia tregua, sembra che mi limiti solo alla fantasia e ai sogni che faccio di notte... io.. non so .. quanto.. riesco a .. resistere... :bye:
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Messaggioda samhaim » 02/12/2016, 22:16



Ogni giorno che passa, sto sempre più male..
mi sento cosi da anni ormai
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Re: Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Messaggioda Lizard17 » 02/12/2016, 23:29



Io desidero solo addormentarmi e nn svegliarmi più ..mai più ....è il mio desiderio ormai che spero ogni sera prima di andare a letto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
  • 2

Avatar utente
Lizard17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/04/2015, 9:51
Genere: Maschile

Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Messaggioda 7smiliardi » 03/12/2016, 11:30



Non c'è un'età per essere pronti al cambiamento, MissNable. 21 anni, o 30, o 50, la vita ci porrà sempre di fronte a cambiamenti forzati, voluti e non. E non sta scritto da nessuna parte che tutti debbano essere pronti, o reagire allo stesso modo: ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi, e non ce n'è uno giusto e uno sbagliato. Quindi cerca di raccogliere tutti i nuovi obiettivi di cambiamento che ti poni adeguandoli ai tuoi tempi (e non adeguando te stessa a tempi forzati).
E comunque sei ancora giovane :hi:
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Messaggioda Marymeri » 03/12/2016, 11:38



Ti capisco, anche io dopo che vado dallo psicologo sto peggio di prima, quindi ho deciso di non andare più.
Magari il libro può aiutari a stare meglio, prova a leggere se riesci.
  • 0

Avatar utente
Marymeri
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 31/08/2013, 9:54
Genere: Femminile

Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Messaggioda Standingflame » 03/12/2016, 12:02



L'eta conta ma non è essenziale,leggo le tue risposte ma sento che manca qualcosa,scrivi e ti esprimi benissimo eppure...
Forse i pensieri sbagliati riguardano anche te,dici che se la sicurezza in te si fosse coltivata da bambina adesso saresti forte e avresti concluso i tuoi obiettivi.
L'ho vista come se ti auto rimproverassi...,non sei venuta fuori male,non hai nulla di sbagliato,e diamine quando si dice "devi reagire" non si intende "devi adesso sollevare macigni e trascinarli in spalla...devi per forza vincere tutto e sforzarti di continuo"...NO è una grossa cazzata,
Io mi sento di dirti ora... Sai missnable? Fuori c'è un mondo cosi vasto che conoscerlo tutto fa pure schifo.,ma se ti chiudi adesso in quella camera su quella sedia,potresti perdere tante occasioni che quello schifo la fuori nasconde,sono sicurissimo che se anche tu non avessi un motivo per provare ad andare avanti,la fuori lo troverai, senza bisogno di essere forzati,tanto tutto aspetta te con calma.
  • 1

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Re: Ogni giorno che passa, sto sempre più male..

Messaggioda MissNable » 03/12/2016, 20:15



Lizard17 ha scritto:Io desidero solo addormentarmi e nn svegliarmi più ..mai più ....è il mio desiderio ormai che spero ogni sera prima di andare a letto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



vivere nei propri sogni...
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'