Andare o non andare alla festa?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda ElleKira » 13/12/2016, 0:23



Salve a tutti! Il 16 Dicembre, nella scuola dove lavora mia madre, si farà la festa di Natale e io non so se andarci o no. A me piacerebbe andarci, perchè vorrei rivedere degli studenti che avevo conosciuto quando ero andato in Svezia con loro, mo ho troppa ansia, anche perché ci saranno molti studenti che non conosco. Quindi: cosa mi consigliate di fare?
  • 2

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda Standingflame » 13/12/2016, 10:54



Vai! Senza aspettative,vai Po parla con chi vuoi e ignora chi vuoi,e poi porta la torta!
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 13/12/2016, 10:56



Beh,se non ti trovi bene puoi sempre andartene no?
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda samhaim » 13/12/2016, 12:01



come direbbe frate maronno " e se poi te ne penti" in questo caso riferito al non andarci, per me ci dovresti andare, anche perchè la ci sono persone con cui ti troveresti bene, quindi starai in loro compagnia, posso capire la tua ansia di ritrovarti solo in mezzo a gente sconosciuta ma per me te ne pentirai un giorno se resti sempre a casa
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda Masquerade » 13/12/2016, 14:22



Vai.
Vai soprattutto per rivedere le persone che conosci. E per quelle che non conosci non porti troppi problemi.
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda elle8n » 13/12/2016, 16:30



Un consiglio spassionato? Vai! Vai assolutamente, se non conosci alcune persone non succede nulla, tu vai li solo per vedere chi conosci, per rivedere dei vecchi amici e non ti devi far problemi se non conosci tutte le persone che ci sono e poi in fondo, come hanno già detto, se ti dovessi sentire troppo a disagio torni a casa :)
Uscire e stare insieme ad altre persone fa sempre bene!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda ElleKira » 13/12/2016, 17:39



Masquerade ha scritto:Vai.
Vai soprattutto per rivedere le persone che conosci. E per quelle che non conosci non porti troppi problemi.

Ma se io andassi alla festa e gli studenti che non mi conoscono mi dicessero: " Ma chi è quello?" Come dovrei comportarmi? Se qualcuno mi guarda per prendermi in giro, io mi sento troppo a disagio. Faccio fatica a guardare le persone per strada, perchè ho paura che possano prendermi in giro
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Andare o non andare alla festa?

Messaggioda Reginadighiaccio » 13/12/2016, 18:00



Vai, almeno per rivedere delle vecchie conoscenze... se dovessi annoiarti puoi sempre andartene. :)
  • 0

DREAM ON
Avatar utente
Reginadighiaccio
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 24/01/2015, 23:25
Genere: Femminile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'