Poco.

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Poco.

Messaggioda AnimaInLacrime » 28/08/2017, 16:31



crisbil ha scritto:Che qualcuno non lo faccia ... non implica che non ci possa essere qualcun'altro che volentieri lo farebbe.


Vero ma sai bene che una persona deve anche essere predisposta e io mi sto danneggiando sempre di più. Chissà, forse se mai arriverà la persona giusta, non troverà più nulla.
E lo dico con lucidità, triste ma lucidità.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda AnimaInLacrime » 28/08/2017, 16:32



Cla ha scritto:Sei davvero una cucciolina come dice Crisbil... quando arrivi alla mia età ti assicuro che sei solo contenta se nessuno si ricorda del tuo compleanno...
Ma posso sapere il giorno del tuo compleanno qual'è o sono troppo indiscreta?


Ma no che non sei indiscreta, tranquilla :)
E' domenica comunque, il 3 settembre.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda Cla » 28/08/2017, 16:49



AnimaInLacrime ha scritto:
Arianna94 ha scritto:Io ormai ho smesso da tempo di aspettarmi messaggi di auguri, anzi, il cellulare lo tengo direttamente spento, anche il giorno del mio compleanno, tanto non arriverà nulla.
Però è vero quello che dice Crisbil, non vale neanche la pena starci male, tanto alla fine quelle persone non tengono per niente a te. Io anche all'inizio ci rimanevo molto male, ora "colpi" come questi riesco ad assorbirli un pochino meglio.


Farò anche io così, spegnerò il telefono per non pensare.

Per me invece al momento ogni colpo è sempre un po' peggio. Mi rialzo per quanto posso ma ogni volta è come se si riaprissero tutti i punti che a fatica avevo messo.

Sto monopolizzando la discussione mi sa XD

Io non lo spegnerei il telefono...
  • 0

Cla
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 01/07/2017, 21:12
Località: Veneto
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda AnimaInLacrime » 28/08/2017, 20:20



Cla ha scritto:Io non lo spegnerei il telefono...



Se non lo facessi passerei il tempo a sperare che arrivino, che qualcosa di positivo possa accadere dopo le cose "non positive" diciamo.

Ci tengo a specificare che non spero in una riconciliazione (sarebbe un sogno pure troppo spinto XD!) ma sarebbe bello sentire che hanno capito di aver fatto degli errori e di avermi fatto soffrire molto. Anche solo "mi dispiace di averti fatto del male" sarebbe... Bello...
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda Arianna94 » 28/08/2017, 20:42



AnimaInLacrime ha scritto:ma sarebbe bello sentire che hanno capito di aver fatto degli errori e di avermi fatto soffrire molto. Anche solo "mi dispiace di averti fatto del male" sarebbe... Bello...


Sai che anche a me sono successe cose in seguito alle quali ho sperato tanto in quella frase. Nel mio caso la rinconciliazione neanche l'avrei voluta, però un semplice "mi dispiace", mi avrebbe non dico fatto stare meglio, ma almeno mi avrebbe alleggerita di un piccolissimo peso.
La realtà è che raramente che infligge del male chiede scusa, anzi, se può nega di pure di averlo fatto, o almeno nel mio caso (non so se anche nel tuo) sembrava che alla fine dovessi essere io a chiedere scusa.
Forse in effetti questa è la cosa che fa più male, sapere che alla tua sofferenza non è stato dato il minimo peso, un po' come si dice "oltre al danno la beffa".
  • 0

Avatar utente
Arianna94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/08/2017, 9:07
Località: Roma
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda Einstein » 28/08/2017, 21:01



AnimaInLacrime ha scritto:
nero_71 ha scritto:Crisbil è proprio poco ma comunque ti mando un saluto, da un tuo coetaneo.
Ciaooooooo


Ma scusate non possiamo fare niente per questo genere di messaggi?
Goliardici che siano per me sono inopportuni. Fake o no meglio tacere certe volte!


Ma come ti permetti?
Che cosa avrebbe di sbagliato il mio messaggio?
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Poco.

Messaggioda Arianna94 » 28/08/2017, 21:10



nero_71 ha scritto:
AnimaInLacrime ha scritto:
nero_71 ha scritto:Crisbil è proprio poco ma comunque ti mando un saluto, da un tuo coetaneo.
Ciaooooooo


Ma scusate non possiamo fare niente per questo genere di messaggi?
Goliardici che siano per me sono inopportuni. Fake o no meglio tacere certe volte!


Ma come ti permetti?
Che cosa avrebbe di sbagliato il mio messaggio?


Penso sia per il fatto che con quel "poco", Crisbil si riferisse a tutt'altro, non a un saluto
  • 1

Avatar utente
Arianna94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/08/2017, 9:07
Località: Roma
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda AnimaInLacrime » 28/08/2017, 21:39



Arianna94 ha scritto:Sai che anche a me sono successe cose in seguito alle quali ho sperato tanto in quella frase. Nel mio caso la rinconciliazione neanche l'avrei voluta, però un semplice "mi dispiace", mi avrebbe non dico fatto stare meglio, ma almeno mi avrebbe alleggerita di un piccolissimo peso.
La realtà è che raramente che infligge del male chiede scusa, anzi, se può nega di pure di averlo fatto, o almeno nel mio caso (non so se anche nel tuo) sembrava che alla fine dovessi essere io a chiedere scusa.
Forse in effetti questa è la cosa che fa più male, sapere che alla tua sofferenza non è stato dato il minimo peso, un po' come si dice "oltre al danno la beffa".


Hai detto bene!
Sapere che le mie lacrime e il mio dolore non sono niente è la parte peggiore.
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda AnimaInLacrime » 28/08/2017, 21:46



nero_71 ha scritto:
AnimaInLacrime ha scritto:
nero_71 ha scritto:Crisbil è proprio poco ma comunque ti mando un saluto, da un tuo coetaneo.
Ciaooooooo


Ma scusate non possiamo fare niente per questo genere di messaggi?
Goliardici che siano per me sono inopportuni. Fake o no meglio tacere certe volte!


Ma come ti permetti?
Che cosa avrebbe di sbagliato il mio messaggio?



E tu invece come ti permetti di dire che "Crisbil è poco"?
Magari era uno scherzo che non ho capito e se è così mi scuso pubblicamente ma in tutta onesta ho letto in quel messaggio una bella mancanza di rispetto nei confronti di chi ha scritto una cosa dolorosa oltre che molto profonda.

Non per andare fuori dal seminato perché quello che penso lo tengo per me ma a te sarebbe piaciuto se qualcuno ti avesse sminuito dove sei più sensibile? Non credo e visto che non è la prima volta che leggo questo genere di messaggi da parte tua ho pensato fosse giusto farti conoscere il mio punto di vista.

Ribadisco che se invece è una battuta, magari un gioco tra voi, non so, ti faccio le mie scuse.
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

Poco.

Messaggioda Arianna94 » 28/08/2017, 21:56



AnimaInLacrime ha scritto:
nero_71 ha scritto:
AnimaInLacrime ha scritto:
nero_71 ha scritto:Crisbil è proprio poco ma comunque ti mando un saluto, da un tuo coetaneo.
Ciaooooooo


Ma scusate non possiamo fare niente per questo genere di messaggi?
Goliardici che siano per me sono inopportuni. Fake o no meglio tacere certe volte!


Ma come ti permetti?
Che cosa avrebbe di sbagliato il mio messaggio?



E tu invece come ti permetti di dire che "Crisbil è poco"?
Magari era uno scherzo che non ho capito e se è così mi scuso pubblicamente ma in tutta onesta ho letto in quel messaggio una bella mancanza di rispetto nei confronti di chi ha scritto una cosa dolorosa oltre che molto profonda.

Non per andare fuori dal seminato perché quello che penso lo tengo per me ma a te sarebbe piaciuto se qualcuno ti avesse sminuito dove sei più sensibile? Non credo e visto che non è la prima volta che leggo questo genere di messaggi da parte tua ho pensato fosse giusto farti conoscere il mio punto di vista.

Ribadisco che se invece è una battuta, magari un gioco tra voi, non so, ti faccio le mie scuse.


Aspetta, mi sa che voleva dire che il saluto che gli mandava era poco, non si riferiva a Crisbil (almeno spero).
  • 0

Avatar utente
Arianna94
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/08/2017, 9:07
Località: Roma
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'