brutti pensieri fissi

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

brutti pensieri fissi

Messaggioda Zaira » 09/07/2013, 11:44



Ieri sera,papà,ha trovato la sua tesi di laurea,ed incominciò a contemplarla e osservarla.
Io non riuscivo a gioire..non per male o per cattiveria. Scoppiai in lacrime e corsi nella mia stanza.
Io non arriverò mai ai livelli di miei genitori,sono un fallimento,un disastro.
Tutti mi ripetono che sono un genietto,ma non è così.. All'esame di terza media sono scoppiata in lacrime,quando ancora i prof non mi avevano fatto nessuna domanda. Me ne uscii con 7,un 'genio' avrebbe preso un voto più alto.
Non credo in me stessa,mi odio. Non sono abbastanza.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Zaira
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 04/04/2013, 14:58
Località: Palermo
Citazione: “Diventare adulti, cosa terribilmente difficile a farsi. È molto più facile evitarlo e passare da un’infanzia a un’altra infanzia.”
— Francis Scott Fitzgerald, L’età del Jazz
Genere: Femminile

brutti pensieri fissi

Messaggioda Brain_Failure » 11/07/2013, 18:26



Zaira ha scritto:Ieri sera,papà,ha trovato la sua tesi di laurea,ed incominciò a contemplarla e osservarla.
Io non riuscivo a gioire..non per male o per cattiveria. Scoppiai in lacrime e corsi nella mia stanza.
Io non arriverò mai ai livelli di miei genitori,sono un fallimento,un disastro.
Tutti mi ripetono che sono un genietto,ma non è così.. All'esame di terza media sono scoppiata in lacrime,quando ancora i prof non mi avevano fatto nessuna domanda. Me ne uscii con 7,un 'genio' avrebbe preso un voto più alto.
Non credo in me stessa,mi odio. Non sono abbastanza.


Mha, volendo rimanere sul pratico, un "genio" per definizione deve trovare molte difficoltà nelle cose normali, un pò come se vuoi guidare una macchina di formula 1 in città ( Ci ha provato Schumacher nel 2001 a Parigi, ha fuso il motore dopo 60 metri, ed era la macchina migliore del mondo all'epoca!).
Andando ancora più nel pratico, ti assicuro che la scuola è poco più di un parcheggio, e l'università è oramai diventata un pollaio pieno di tonti, davvero basta un impegno infinitesimale per passare per dei supergeni. Quello che veramente conta in questi anni è trovare una cosa a cui dedicarti anima e corpo.
  • 0

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'