"Chi? Quella strana?"

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

"Chi? Quella strana?"

Messaggioda Chiamami come ti pare » 11/03/2018, 0:57



Ci sono persone solitarie, tra cui io, che amano avere dei propri spazi, ma non per questo si disdegnano uscite ...
E moh dove sta il problema?
Te lo dico io giovane lettore <3
La gente non lo vuole capire, forse perchè la maggior parte non riesce a stare da sola? Forse. Ma essere solitari non significa essere privi di sentimente. E da qui arriviamo al fulcro della discussione!
"Aspettiamo a Renato, sta per uscire"
"Chi? Quella strana?"


momento di silenzio

Ma porcaccia la miseria! Sono stanca di essere additata come quella strana, come l'altra, io sono io fine.Solo perchè non rientro nei tuoi stupidi canoni non significa che sono strana, sono diversa fine.
mi da su i nervi quando mi dicono strana, per è un insulto, mi fa sentire incompresa e inadatta.
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

"Chi? Quella strana?"

Messaggioda 7smiliardi » 11/03/2018, 1:17



Strano non è un insulto, è un complimento.
Essere qualcosa o qualcuno che si discosta dal previsto, dal consueto, dall'omologato, non può che essere motivo di vanto ed orgoglio. Esci dalla visione di doverti sentire adatta per gli altri: le persone che usano queste definizioni solitamente sono quelle che dispensano critiche verso tutti. Vale la pena star male per i giudizi di un pincopallino con gli occhi foderati di salame? :nonono:
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

"Chi? Quella strana?"

Messaggioda Mark91 » 14/04/2018, 0:36



Chiamami come ti pare ha scritto:Ci sono persone solitarie, tra cui io, che amano avere dei propri spazi, ma non per questo si disdegnano uscite ...
E moh dove sta il problema?
Te lo dico io giovane lettore <3
La gente non lo vuole capire, forse perchè la maggior parte non riesce a stare da sola? Forse. Ma essere solitari non significa essere privi di sentimente. E da qui arriviamo al fulcro della discussione!
"Aspettiamo a Renato, sta per uscire"
"Chi? Quella strana?"


momento di silenzio

Ma porcaccia la miseria! Sono stanca di essere additata come quella strana, come l'altra, io sono io fine.Solo perchè non rientro nei tuoi stupidi canoni non significa che sono strana, sono diversa fine.
mi da su i nervi quando mi dicono strana, per è un insulto, mi fa sentire incompresa e inadatta.

Sai quante volte me lo sono sentito dire, ormai non ci faccio nemmeno più caso.
Qualcun altro ti direbbe fregatene, ma so che è impossibile.
hai provato a chiedere spiegazioni ai diretti interessati?
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'