Superare la timidezza con le ragazze

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 10/05/2018, 9:48



LostCassiopea ha scritto::confused: :???: l'aspetto fisico è tutto e se non vai bene vai da un chirurgo o in palestra... per me questo discorso è un enorme inesattezza!
partiamo dal presupposto che la bellezza è soggettiva ma a parte questo ...posso guardare un uomo molto bello dire che è molto bello ma non avere nessun interesse nel conoscerlo o peggio non trovarlo assolutamente interessante oppure potrebbe persino essere bello ma non piacermi affatto non sarebbe una cosa così strana giusto?
Per quanto mi riguarda quando un uomo è capace di farti ridere è già ad una buona percentuale di successo se poi ti capisce anche, ti fa sentire speciale, sa ascoltarti e capirti e farti sentire unica bhè a quel punto manca solo un po' di chimica e quella o c'è o non c'è di sicuro non può essere utile nè la palestra nè il chirurgo !


Nella mia esperienza puoi essere simpatico quanto vuoi,ma sei un cesso non vai da nessuna parte.quindi inutile stiamo a parlare di aria fritta.
Se ero un sex simbol potevo anche essere uno str***o ma avrei avuto donne semplicemente schioccando le dita.
Quello di cui parli è semplicemente amicizia.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda LostCassiopea » 10/05/2018, 10:01



magari se eri un sex simbol avresti avuto molte donne pronte ad usarti...io onestamente non parlavo di questo XD ! ovvio che se quello di cui una persona è in cerca è andare a letto con qualcuno è sicuramente favorito dall'avere una bella presenza... ricordiamoci che comunque non si è sempre belli e sempre giovani per stare bene cn qualcuno il requisito sex simbol è abbastanza inutile per quanto mi riguarda ;)
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 10/05/2018, 10:08



Trovo molto improbabile che riesci ad innamorarti (ad esempio) di un uomo brutto,grasso e con la pancia da pensionato,che però ti fa sentire bene.
Poi se riesci a farlo sei una persona migliore di me,fin ora non ne ho viste ragazze in grado di farlo.
Devi avere delle qualità certo,ma se manca l'aspetto fisico non si va da nessuna parte.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda crociato » 10/05/2018, 11:46



E' un associazione di cose
Non basta essere belli ;)
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 10/05/2018, 12:36



crociato ha scritto:E' un associazione di cose
Non basta essere belli ;)


Vivi nel mondo delle favole mi sa.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda Judah Low » 10/05/2018, 12:43



IlSolitoIgnoto ha scritto:Trovo molto improbabile che riesci ad innamorarti (ad esempio) di un uomo brutto,grasso e con la pancia da pensionato,che però ti fa sentire bene.
Poi se riesci a farlo sei una persona migliore di me,fin ora non ne ho viste ragazze in grado di farlo.
Devi avere delle qualità certo,ma se manca l'aspetto fisico non si va da nessuna parte.


Quoto tantissimo
  • 0

Avatar utente
Judah Low
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/05/2018, 17:47
Località: Genova
Citazione: Obscurus per obscurius
Ignotum per ignotius
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda crociato » 10/05/2018, 12:52



IlSolitoIgnoto ha scritto:
crociato ha scritto:E' un associazione di cose
Non basta essere belli ;)


Vivi nel mondo delle favole mi sa.

Certo che si. Hai mica letto il mio nome?
E sono bello, atletico, ma a causa della mia innata bontà e predisposizione per il fare del bene, vengo spesso accantonato. Dopodichè, ho avuto la fortuna di attrarre alcune ragazze bellissime, per carità. Solitamente però quando capiscono che hanno a che fare con una persona schietta e buona, non hanno più grande interesse nel proseguire la conoscenza. Preferiscono gli enigmatici da scoprire, soprattutto se giocano con loro facendo un po' gli stronzi.
  • 1

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda Judah Low » 10/05/2018, 13:13



crociato ha scritto:
IlSolitoIgnoto ha scritto:
crociato ha scritto:E' un associazione di cose
Non basta essere belli ;)


Vivi nel mondo delle favole mi sa.

Certo che si. Hai mica letto il mio nome?
E sono bello, atletico, ma a causa della mia innata bontà e predisposizione per il fare del bene, vengo spesso accantonato. Dopodichè, ho avuto la fortuna di attrarre alcune ragazze bellissime, per carità. Solitamente però quando capiscono che hanno a che fare con una persona schietta e buona, non hanno più grande interesse nel proseguire la conoscenza. Preferiscono gli enigmatici da scoprire, soprattutto se giocano con loro facendo un po' gli stronzi.


Io direi che qua state andando da un estremo all'altro. Noi non siamo monolitici e non siamo né solo fisico né solo mente. Dire che solo l'aspetto fisico conta per tutto è ipocrita e disonesto. Dire che l'aspetto fisico non conta niente e conta solo quello che "si ha dentro" lo è ancora di più.

La realtà è questa, le persone più belle possono dire e fare il c***o che pare loro che tanto piaceranno sempre alla maggioranza delle persone. Quelle di aspetto più mediocre devono starci un po' più attente.

Ah, dire che la bellezza è soggettiva è che gli standard cambiano tantissimo è un'enorme stronzata. Non c'è niente insito nel nostro codice genetico che ci fa provare attrazione fisica verso qualcosa che è molto diverso da quello che attrae gli altri, piuttosto, oltre a poche minimali preferenze personali (colore capelli, occhi, piccolezze insomma) la maggioranza delle caratteristiche che troviamo attraenti le avremo assorbite per osmosi dal contesto socio-culturale in cui siamo cresciuti.
  • 0

Avatar utente
Judah Low
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/05/2018, 17:47
Località: Genova
Citazione: Obscurus per obscurius
Ignotum per ignotius
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda crociato » 10/05/2018, 13:16



Veramente ho esordito dicendo che si tratta di un insieme di cose e che la bellezza non basta ;)
  • 2

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Superare la timidezza con le ragazze

Messaggioda Judah Low » 10/05/2018, 13:22



crociato ha scritto:Veramente ho esordito dicendo che si tratta di un insieme di cose e che la bellezza non basta ;)


Spesso basta.
  • 0

Avatar utente
Judah Low
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/05/2018, 17:47
Località: Genova
Citazione: Obscurus per obscurius
Ignotum per ignotius
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'