TE..

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

TE..

Messaggioda Spencer Hastings » 05/06/2018, 13:06



Oggi volevo parlarvi un po' della mia migliore amica.
Bhe, non tutti capiranno il senso di questa cosa, ma volevo farlo.
Iniziamo.
Che dire, lei è una ragazza molto dolce, solare.. ma ha un grande vuoto dentro, lo sento. Io e lei siamo lontane, ma posso "percepire" quando non sta bene. Vi domanderete come mai io voglia parlarvi di lei.. Bhè..
Lei è una ragazza molto speciale.. E' la migliore amica che tutti desidererebbero.. E se dovesse leggere questo post un giorno mi ammazzerà, ne sono sicura! Ahahahah.
Bhe, lei è l'immensità della perfezione.. E' una persona bella dentro e fuori. E' tutta la mia vita. Senza di lei, io sarei persa. In passato mi ha sbloccata dal mio senso di vuoto, di dolore, di paura.. Mi ha cambiata, in meglio, e mi ha fatta diventare la persona che sono adesso. Prima ero solo un'inutile depressa, ma con lei ho imparato <<l'arte dello scrivere>>, l'importanza della lingua italiana.. E tante altre cose, che sembrano banali, ma non lo sono.
Credetemi, è una ragazza d'oro.
Detto questo, ritornando a prima, io non so come fanno le persone a sopravvivere senza la propria migliore amica.. Tutte le tragedie che si sentono in tv, etc.. Io non ci riuscirei mai, mai! Non ce la farei mai senza di lei.
E' il mio tutto.
In 6 anni è diventata troppo importante per me!
E.. niente.. questo è tutto..
Adesso sembra che non siamo più niente.. tutto è svanito nel nulla, nel vuoto più totale, più profondo.
Io le voglio ancora bene, tanto.. Forse lei no, questo non lo so.
Ma io sì.
Ti voglio bene, -L, tanto..!
E mi manchi, sì, mi manchi tantissimo.






Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno. :)
  • 1

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

TE..

Messaggioda BlackSwan96 » 05/06/2018, 13:35



Non sai quanto ti capisco...
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

TE..

Messaggioda Spencer Hastings » 05/06/2018, 13:41



BlackSwan96 ha scritto:Non sai quanto ti capisco...

A chi lo dici, ti giuro che non ce la faccio più in certi momenti.. vorrei solo crollare.. Non so chi mi dà la forza contraria.. Forse lei stessa.. il pensiero che devo pensare a come sta.. Visto che sta lontana.. Il pensiero che potrebbero succedere un miliardo di cose e io sono qua, seduta sulla sedia, a non fare nulla. E' devastante.
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

TE..

Messaggioda crociato » 05/06/2018, 15:14



"Adesso sembra che non siamo più niente"
Perchè? Cosa vi è capitato?
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

TE..

Messaggioda Spencer Hastings » 05/06/2018, 15:23



crociato ha scritto:"Adesso sembra che non siamo più niente"
Perchè? Cosa vi è capitato?

Lei si è allontanata.. Poi, col fatto che siamo lontane anche come città, ancora di più.. ed è andato poi tutto così..
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

TE..

Messaggioda crociato » 05/06/2018, 15:56



Provato semplicemente a parlarne?
In ogni caso, ho un grande amico che sta a più di cinque ore di viaggio, con il quale mi sono incontrato relativamente poche volte nei quasi quindici anni che ci conosciamo. Le nostre vite sono cambiate, noi siamo cambiati, ci sentiamo rarissimamente ormai.
Ma sappiamo che l'uno per l'altro ci sarà sempre.
Nell'ultimo messaggio che ci siamo scambiati, gli ho detto che preferisco farmi sentire poco e con buone notizie, piuttosto che lamentarmi spesso di ciò che non va. Mi ha risposto che mi vuole bene e che per lui vale lo stesso.
Comunicare.
E' alla base di tutto.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

TE..

Messaggioda Spencer Hastings » 05/06/2018, 18:17



crociato ha scritto:Provato semplicemente a parlarne?
In ogni caso, ho un grande amico che sta a più di cinque ore di viaggio, con il quale mi sono incontrato relativamente poche volte nei quasi quindici anni che ci conosciamo. Le nostre vite sono cambiate, noi siamo cambiati, ci sentiamo rarissimamente ormai.
Ma sappiamo che l'uno per l'altro ci sarà sempre.
Nell'ultimo messaggio che ci siamo scambiati, gli ho detto che preferisco farmi sentire poco e con buone notizie, piuttosto che lamentarmi spesso di ciò che non va. Mi ha risposto che mi vuole bene e che per lui vale lo stesso.
Comunicare.
E' alla base di tutto.

Sì, tante volte, credimi.. ma nulla.. non mi risponde.. eppure sui social è molto attiva
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

TE..

Messaggioda crociato » 05/06/2018, 18:55



Spencer Hastings ha scritto:Sì, tante volte, credimi.. ma nulla.. non mi risponde.. eppure sui social è molto attiva

Quindi non conosci nemmeno le ragioni di questo suo cambiamento? Neanche le immagini?
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

TE..

Messaggioda Spencer Hastings » 06/06/2018, 7:59



crociato ha scritto:
Spencer Hastings ha scritto:Sì, tante volte, credimi.. ma nulla.. non mi risponde.. eppure sui social è molto attiva

Quindi non conosci nemmeno le ragioni di questo suo cambiamento? Neanche le immagini?

E' difficile da spiegare, so solo che non sta passando un periodo bellissimo e che non sa nemmeno lei quello che vuole fare
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

TE..

Messaggioda crociato » 06/06/2018, 11:36



Spencer Hastings ha scritto:E' difficile da spiegare, so solo che non sta passando un periodo bellissimo e che non sa nemmeno lei quello che vuole fare

Potrebbe essere che, avendo condiviso con te molto della sua vita problematica, sia ora più conveniente per lei allontanare te come facessi parte di quel "passato" tormentato?
In questi casi forse bisognerebbe rivalutare l'amicizia :(
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'