Pagina 1 di 1

Disagio per sovrappeso

MessaggioInviato: 12/02/2019, 23:28
da karma2019
Un po’ di sfogo:
Timidezza e insicurezza possono derivare anche dal sovrappeso.
Nel mio caso, questo mi ha sempre bloccato in tutto: non ho voglia dii farmi foto e di farmi vedere tanto in giro e tanto meno di farmi avanti per iniziare qualche relazione, non voglio andare in spiaggia d’estate perché non mio sento a mio agio, nonostante io adori profondamente il mare, non sono sicuro di me perché non sono come vorrei essere, fisicamente parlando.
Direi che adesso basta! Tutto questo deve finire. Il sovrappeso mi ha causato fin troppi problemi!
Devo cambiare!
Penso a come cambierebbe la mia vita migliorando il mio aspetto fisico, sarei più in salute e più attraente.
Spero di riuscire nell’intento e condividere i miei progressi con voi!

Disagio per sovrappeso

MessaggioInviato: 22/02/2019, 20:54
da Friedrich II
Nulla è impossibile. Preferibilmente affidandosi ad un dietologo professionista e non a siti internet o facendo da sé, per evitare di avere problemi di salute. Anche uno psicologo aiuta in certi casi, perché spesso la visione che una persona in sovrappeso ha di sé continua ad esistere anche quando il peso viene riportato alla normalità. A me è successo proprio questo.

Disagio per sovrappeso

MessaggioInviato: 03/04/2019, 16:35
da Mulan
Ciao ti auguro di riuscire nel tuo intento! Anche io persi 15 kg ( ad oggi ripresi tutti purtroppo :facepalm: ) ero molto più sicura di me e felice.

Disagio per sovrappeso

MessaggioInviato: 17/09/2019, 23:28
da Glo.ria
Volere e potere... ti posso capire, anche io provavo un pò di insicurezza per il mio aspetto fisico. Ho lavorato per cambiare la cosa e ora mi sento a mio agio! Fallo per te stessa e non rinunciare più alle cose che ti piacciono

Disagio per sovrappeso

MessaggioInviato: 28/09/2019, 6:21
da l.pallad
Ti capisco. Anch'io ho difficoltà a tenere sotto controllo il mio appetito. è per questo che non riesco ad essere magro.