Pensate che vostri genitori siano preoccupati per voi?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Re: Pensate che vostri genitori siano preoccupati per voi?

Messaggioda LaCele » 13/09/2019, 18:34



Zenit ha scritto:I miei si preoccupano anche troppo per me, preferirei che mi lasciassero un po’ il guinzaglio. Ultimamente ringraziando le cose sono migliorate, tuttavia mi sono dovuto prendere i miei spazi e meno male. Erano davvero troppo pressanti. Sono contento che si preoccupino per il mio futuro, ma non voglio che siano così apprensivi. Ecco perchè voglio iniziare l’università e poi andarmene all’estero. Tutto per farmi la mia vita... per ora l’idea è questa, non so se cambierà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non sai quanto ti mancheranno quando sarai lontano da casa, credimi, cresceee è brutto, andare all’estero da soli anche di più, ci sono passata, non sono frasi fatte e cavolo, a 18anni pensavo le cose esattamente come te.
  • 0

LaCele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 20/07/2019, 14:30
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Pensate che vostri genitori siano preoccupati per voi?

Messaggioda Run » 04/12/2019, 19:12



Non ti nascondo che i genitori sono sempre genitori e quindi si preoccupano sempre dei figli. Nel mio caso a livello economico non ho grandissimi problemi se così posso dire, su questo mi hanno già aiutato.
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Pensate che vostri genitori siano preoccupati per voi?

Messaggioda Kiarina » 04/12/2019, 19:37



Mia mamma soprattutto, anche a quasi 40 anni :-)
  • 0

Kiarina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/11/2019, 10:03
Località: Bologna
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'