Qualcuno come me?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Qualcuno come me?

Messaggioda Mirofede » 15/04/2019, 21:20



Diabetici non sono handicappati.
Mia mamma ha scoperto di avere il diabete dopo che sia io che mio fratello siamo usciti di casa.
Era legato a questioni emotive, ma é rimasto ed é peggiorato dopo.
E'difficile per chi ti sta intorno, ma é piú dura senza gente che ti sta intorno, credimi.
Credo sia importante che tu lo dica, se esci con qualcuno, ma non ai primi appuntamenti. Quando te la senti, quando senti che puoi aprirti.
E non viverla come un handicap. E'una malattia, é dura, fa male, ma non ti definisce, non definisce la persona che sei.
  • 1

Mirofede
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/04/2019, 15:57
Località: Trento
Occupazione: Studentessa
Citazione: "Don't let what he wants eclipse what you need. He's very dreamy, but he's not the sun. You are." —Cristina Yang, season 10, episode 24
Genere: Femminile

Qualcuno come me?

Messaggioda Sasha17 » 25/04/2019, 17:48



Mirofede ha scritto:Diabetici non sono handicappati.
Mia mamma ha scoperto di avere il diabete dopo che sia io che mio fratello siamo usciti di casa.
Era legato a questioni emotive, ma é rimasto ed é peggiorato dopo.
E'difficile per chi ti sta intorno, ma é piú dura senza gente che ti sta intorno, credimi.
Credo sia importante che tu lo dica, se esci con qualcuno, ma non ai primi appuntamenti. Quando te la senti, quando senti che puoi aprirti.
E non viverla come un handicap. E'una malattia, é dura, fa male, ma non ti definisce, non definisce la persona che sei.

Stra quoto
  • 1

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'