Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda bimba84 » 26/03/2019, 3:02



LostCassiopea ha scritto:penso che ognuno sia libero di fare ciò che gli pare, personalmente mi piace ma con un certo tipo di abbigliamento etc abbinati... però ti consiglio essendo più grande di scegliere bene in che contesti usarlo perchè purtroppo può influenzare le persone che ti stanno attorno... ovvero smalto nero si per uscire, smalto nero no per scuola o contesti seri dove qualcuno ti giudica (es. colloquio/lavoro etc.) .

Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve? :huh:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda crisbil » 26/03/2019, 3:25



bimba84 ha scritto:Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve? :huh:


E una donna ? Perché dovrebbe mettere lo smalto ? A che le serve ?
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda bimba84 » 26/03/2019, 7:15



crisbil ha scritto:
bimba84 ha scritto:Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve? :huh:


E una donna ? Perché dovrebbe mettere lo smalto ? A che le serve ?

Allora mettetevi anche le gonne e i tacchi visto che lo fanno pure le donne.. Ma che risposta è? :???: allibita e sconcertata
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda Lostinthevoid » 26/03/2019, 9:36



bimba84 ha scritto:
crisbil ha scritto:
bimba84 ha scritto:Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve? :huh:


E una donna ? Perché dovrebbe mettere lo smalto ? A che le serve ?

Allora mettetevi anche le gonne e i tacchi visto che lo fanno pure le donne.. Ma che risposta è? :???: allibita e sconcertata


Uno se lo mette se gli va, maschio o femmina che sia, che c'è di male scusa?
Per quale minchia di motivo vuoi che se lo metta lol? Perchè una mattina si è svegliato e ha detto: "Ok oggi smalto nero!" o forse perchè gli piace (?)
:D
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda crisbil » 26/03/2019, 9:52



bimba84 ha scritto:Allora mettetevi anche le gonne e i tacchi visto che lo fanno pure le donne.. Ma che risposta è? :???: allibita e sconcertata


A prescindere che lui lo farebbe perché gli piace, non perché "lo fanno pure le donne" .

Ma anche se uno queste cose volesse farle ... a te personamente - che la trovi una scelta di buon gusto o meno - nella sostanza che te ne dovrebbe fregare, poi ?

Comunque con questo post hai definitivamente attivato la mia abilità speciale ( l'olfatto da troll ).

Tutto il party in allerta!

:lol:
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda bimba84 » 26/03/2019, 12:50



:???: Che vuol dire l'olfatto da trol? A me personalmente nn m frega nulla xe ognuno è liberissimo d fare ciò che vuole ma permetti che era una curiosità a cui nessuno ha mai risposto?
Credo che il dialogo sia una cosa civile se chiedere spiegazioni o che significa "aiuto aiuto è arrivato il lupo" perdonatemi ma resto ulteriormente senza parole.. Boh automi.. Si può ripetere tt i giorni voglio morire ma m raccomando nn chiedete spiegazioni xe aiuto sia mai..
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda bimba84 » 26/03/2019, 12:52



crisbil ha scritto:
Comunque con questo post hai definitivamente attivato la mia abilità speciale ( l'olfatto da troll ).

Tutto il party in allerta!

:lol:

Attenti è arrivato qcuno che riflette e si pone delle domande.. È pericoloso fare domande meglio vivere nell ignoto.. Allerta ragazzi il lupo è arrivato :facepalm: my god
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda Ātman » 26/03/2019, 13:12



Io non credo che tu sia un troll, bimba, però se ci facessi la cortesia di scrivere per esteso invece di usare abbreviazioni non mi dispiacerebbe.
Qui non hai bisogno di economizzare caratteri e credo che oggigiorno le tastiere virtuali aiutino a scrivere comunque rapidamente.
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda crisbil » 26/03/2019, 13:39



bimba84 ha scritto:Attenti è arrivato qcuno che riflette e si pone delle domande.. È pericoloso fare domande meglio vivere nell ignoto.. Allerta ragazzi il lupo è arrivato :facepalm: my god


Anche se ritengo inutile rispondere (visto le affermazioni senza molto senso che butti lì non si sa manco rivolte a chi o perché - e io che tu possa essere un troll ne son abbastanza convinto, ma non la trovo manco una questione così rilevante alla fine - ) lo faccio lo stesso.

A te sembra di aver apportato argomenti di riflessione e confronto alla discussione in corso ?

No.. perché.. quoto le tue ..... "riflessioni":

bimba84 ha scritto:Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve? :huh:


E poi :

bimba84 ha scritto:Allora mettetevi anche le gonne e i tacchi visto che lo fanno pure le donne..


A me più che "riflessioni" o LEGITTIMI pareri PERSONALI questi tuoi interventi sembrano più che altro critiche e giudizi (e pure molto superficiali ed espressi senza molta attenzione agli altri - soprattutto a chi aperto la discussione - )

Adesso uno può pensarla come gli pare in merito a qualsiasi cosa.. infatti se a te non sembrava una cosa "consona" rispetto al tuo gusto o pensiero o concezione del mondo e dell'universo potevi semplicemente dire che a te un uomo con lo smalto non piace. Pure specificare che magari ti dà un'idea di effeminato (se è quello che pensi - io non lo penso - ) .

Quello era esprimere un punto di vista, un parere, un'opinione e considerazione PERSONALI riguardo l'argomento.. e nessuno avrebbe avuto da ridire niente... perché era un esprimersi senza entrare nel merito e GIUDICARE (in modo abbastanza superficiale a mio avviso ) quelle degli altri, altrettanto lecite e da rispettare, come secondo me hai invece fatto.

Chiarito questo, senza astio né rabbia nei confronti di nessuno (nemmeno tuoi) , pace e bene a tutti.
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda Lostinthevoid » 26/03/2019, 15:19



Adrien ha scritto:Io non credo che tu sia un troll, bimba, però se ci facessi la cortesia di scrivere per esteso invece di usare abbreviazioni non mi dispiacerebbe.
Qui non hai bisogno di economizzare caratteri e credo che oggigiorno le tastiere virtuali aiutino a scrivere comunque rapidamente.


Lo pensavo anch'io :lol:
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'