Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda Lostinthevoid » 26/03/2019, 15:20



crisbil ha scritto:
bimba84 ha scritto:Attenti è arrivato qcuno che riflette e si pone delle domande.. È pericoloso fare domande meglio vivere nell ignoto.. Allerta ragazzi il lupo è arrivato :facepalm: my god


Anche se ritengo inutile rispondere (visto le affermazioni senza molto senso che butti lì non si sa manco rivolte a chi o perché - e io che tu possa essere un troll ne son abbastanza convinto, ma non la trovo manco una questione così rilevante alla fine - ) lo faccio lo stesso.

A te sembra di aver apportato argomenti di riflessione e confronto alla discussione in corso ?

No.. perché.. quoto le tue ..... "riflessioni":

bimba84 ha scritto:Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve? :huh:


E poi :

bimba84 ha scritto:Allora mettetevi anche le gonne e i tacchi visto che lo fanno pure le donne..


A me più che "riflessioni" o LEGITTIMI pareri PERSONALI questi tuoi interventi sembrano più che altro critiche e giudizi (e pure molto superficiali ed espressi senza molta attenzione agli altri - soprattutto a chi aperto la discussione - )

Adesso uno può pensarla come gli pare in merito a qualsiasi cosa.. infatti se a te non sembrava una cosa "consona" rispetto al tuo gusto o pensiero o concezione del mondo e dell'universo potevi semplicemente dire che a te un uomo con lo smalto non piace. Pure specificare che magari ti dà un'idea di effeminato (se è quello che pensi - io non lo penso - ) .

Quello era esprimere un punto di vista, un parere, un'opinione e considerazione PERSONALI riguardo l'argomento.. e nessuno avrebbe avuto da ridire niente... perché era un esprimersi senza entrare nel merito e GIUDICARE (in modo abbastanza superficiale a mio avviso ) quelle degli altri, altrettanto lecite e da rispettare, come secondo me hai invece fatto.

Chiarito questo, senza astio né rabbia nei confronti di nessuno (nemmeno tuoi) , pace e bene a tutti.



Quoto
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda bimba84 » 26/03/2019, 18:43



Adrien ha scritto:Io non credo che tu sia un troll, bimba, però se ci facessi la cortesia di scrivere per esteso invece di usare abbreviazioni non mi dispiacerebbe.
Qui non hai bisogno di economizzare caratteri e credo che oggigiorno le tastiere virtuali aiutino a scrivere comunque rapidamente.

Scusa che cosa ho abbreviato? Perdonatemi ma nn me ne sono resa conto :giveup:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda bimba84 » 26/03/2019, 18:52



crisbil ha scritto:
A te sembra di aver apportato argomenti di riflessione e confronto alla discussione in corso ?

No.. perché.. quoto le tue ..... "riflessioni":

[

Adesso uno può pensarla come gli pare in merito a qualsiasi cosa.. infatti se a te non sembrava una cosa "consona" rispetto al tuo gusto o pensiero o concezione del mondo e dell'universo potevi semplicemente dire che a te un uomo con lo smalto non piace. Pure specificare che magari ti dà un'idea di effeminato (se è quello che pensi - io non lo penso - ) .

Quello era esprimere un punto di vista, un parere, un'opinione e considerazione PERSONALI riguardo l'argomento.. e nessuno avrebbe avuto da ridire niente... perché era un esprimersi senza entrare nel merito e GIUDICARE (in modo abbastanza superficiale a mio avviso ) quelle degli altri, altrettanto lecite e da rispettare, come secondo me hai invece fatto.


Perdonatemi tutti se vi siete sentiti offesi perché non era assolutamente mia intenzione.

Di riflessivo già di partenza in questo post non c'era nulla altrimenti per cortesia con gentilezza indicatemi qual era la riflessione in questo post..

Non mi Sembra di aver dato a nessuno dell'effemminato anche perché a me nessuno ha fatto nulla e se uno è gay buon x lui.. Era solo una mia curiosità da una vita la questione smalto.. Nulla di più .. Non volevo far riflettere nessuno avevo solo bisogno di un chiarimento mio personale tutto qui. Per me uno può uscire come gli pare e piace essere etero gay o quel che vuole c mancherebbe altro.. Essere nero giallo o blu purché rispetti gli altri. Rileggete i messaggi e capirete che è stato tutto un malinteso sorto da una mia banale curiosità.. Bastava che mi si rispondeva m piace e finiva li. Scusate se ho posto una domanda innocente creando disturbo. in futuro eviterò :giveup: :giveup:
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda Lostinthevoid » 27/03/2019, 10:08



bimba84 ha scritto:
Adrien ha scritto:Io non credo che tu sia un troll, bimba, però se ci facessi la cortesia di scrivere per esteso invece di usare abbreviazioni non mi dispiacerebbe.
Qui non hai bisogno di economizzare caratteri e credo che oggigiorno le tastiere virtuali aiutino a scrivere comunque rapidamente.

Scusa che cosa ho abbreviato? Perdonatemi ma nn me ne sono resa conto :giveup:

Che vuol dire l'olfatto da trol? A me personalmente nn m frega nulla xe ognuno è liberissimo d fare ciò che vuole ma permetti che era una curiosità a cui nessuno ha mai risposto?
Credo che il dialogo sia una cosa civile se chiedere spiegazioni o che significa "aiuto aiuto è arrivato il lupo" perdonatemi ma resto ulteriormente senza parole.. Boh automi.. Si può ripetere tt i giorni voglio morire ma m raccomando nn chiedete spiegazioni xe aiuto sia mai..
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda Lostinthevoid » 27/03/2019, 10:11



Rileggi tu la tua frase
Allora mettetevi anche le gonne e i tacchi visto che lo fanno pure le donne..



Comunque per me sei un troll per porre una domanda con una risposta così ovvia (vogliamo parlare poi di quello che hai scritto in altri topic? Lol), oltre che scrivere abbreviato, il che da abbastanza fastidio.....
  • 0

Ultima modifica di Lostinthevoid il 27/03/2019, 10:22, modificato 4 volte in totale.
Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda LostCassiopea » 27/03/2019, 10:12



bimba84 ha scritto:Scusate ma xe un uomo dovrebbe mettere lo smalto? A che gli serve? :huh:


Ma penso a nulla... è semplicemente una decorazione come un orecchino, bracciale etc. un qualcosa che ti piace e ti caratterizza nel modo di essere quindi ti piace metterlo e farlo vedere.
Su un "artista" qualcuno che suona o canta lo vedo molto bene così con un certo tipo di abbigliamento…. di solito lo smalto su un uomo è sempre di colore nero, non ho mai visto qualcuno con unghie di colori diversi.
Capisco comunque il tuo discorso bimba, già è una rottura per noi donne metterlo è normale non capire perché un uomo sia così sadico da averne voglia XD così come la ceretta e tutte le altre cose che un uomo potrebbe astenersi dal fare e nessuno gli direbbe niente :D
  • 0

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Cosa ne pensate degli uomini con lo smalto nero?

Messaggioda Jensen_ » 11/05/2019, 10:20



In Italia probabilmente siamo ancora indietro, io non vedo perchè una persona di qualsiasi genere dovrebbe sentirsi a disagio in mezzo ad altri con del trucco, con lo smalto sulle unghie o con una tinta sui capelli. C'è davvero ancora la paura del "diverso", di quello che non si conosce, ed è un peccato.
  • 0

Jensen_
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/05/2019, 9:54
Località: L'etere
Citazione: "Didnt ask for this"
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'