Disagio per l'aspetto fisico

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Disagio per l'aspetto fisico

Messaggioda _Wolf_ » 29/05/2019, 17:53



desmo11 ha scritto:ricordati che la maggior parte delle persone che si ritrae ad essere figo o modella di turno
sono una banda di sfigati infelici della vita .io giustifico chi lo fa per mestiere ,attrici ,attori ,gente dello spettacolo
ma no certa gente che non ha ne arte ne parte e che vuole essere quello che non è .
la colpa di tutto questo è solo è soltanto nostro ,le persone mettono al centro della propria il ricevere il pollice in su su facebook o instagram
QUESTI SOCIAL RAPPRESENTANO IL VERO CANCRO ITALIANO DIFFICILE DA ESTIRPARE .
una domanda ,vi siete mai chieste come sarebbe bello il mondo senza i social ?
io posso solo dirvi che quando ero piu' ragazzo e non c'erano i social ero pieno strapieno di amici
uscivo e riuscivo a conoscere tante ragazze ,durante la settimana non sapevo nemmeno io con chi volevo uscire
le ragazze di quei tempi erano molto ma molto piu' disponibili e umili ,si messaggiava solo con gli sms
e bastava una telefonata per conoscersi e organizzarsi .
questo per dirvi che non si metteva al centro della propria vita l'aspetto fisico ,ovviamente anche all'ora bisognava essere curati
ma non come oggi che se conosci una ,devono vedere se hai instagram ,facebook,devono vedere il tuo status sociale
come fosse una carta d'identita' .oggi le persone vogliono tutto e subito ,non cè piu' il fascino di scoprire quella persona frequentandola
si sono persi ogni tipo di valori ,fatci caso il 90% delle ragazze camminano per strada sempre è soltanto con la testa nel telefono
il telefono è diventato una protesi del corpo ,hanno perso ogni contatto con la realta'

concordo con ogni singola parola che hai scritto, tutte cose che ho riscontrato anche io. E' però una realtà radicata ormai quasi ovunque sul pianeta...
  • 0

Avatar utente
_Wolf_
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 28
Iscritto il: 14/11/2018, 1:25
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Disagio per l'aspetto fisico

Messaggioda hotelcalifornia » 31/05/2019, 19:40



tutto ciò che riguarda l'aspetto fisico si può migliorare o accettarlo! Dipende da come ti poni davanti al problema! se per te rappresenta un disagio, agisci! Ci sono tanti altre soluzioni oltre alla ceretta..
  • 0

hotelcalifornia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/03/2019, 19:48
Località: roma
Genere: Femminile

Disagio per l'aspetto fisico

Messaggioda Einstein » 31/05/2019, 20:34



Io faccio schifo, non solo i peli e i capelli ma tutto.
Infatti nessuna donna mi ha voluto.
Non cerco minimamente di migliorarmi, perché che vuoi migliorare?
A certi livelli bisogna accettare la mala sorte e non farsi inutili speranze.
.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'