Voglia di morire

Suicidio

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Voglia di morire

Messaggioda Sting » 09/06/2019, 17:22



Edgy Teenager ha scritto:
desmo11 ha scritto:e per cosa vorresti ammazzarti ? perchè il tuo genitori non ti capiscono ? il mio consiglio ?
FOTTERSENE ALTAMENTE ,la vita è bella anche nella sofferenza il tuo problema e che sei legata ancora con il cordone a tua madre
la vita è tua ,esci e trovati un bel fidanzato ,cerca di uscire e non stare in casa .
se poi il tuo desiderio è farla finitia ,allora fallo pure e non pubblicizzarlo su internet per cercare compassione online
io conosco persone che si sbattono su un letto di ospedale con dolori atroci ,tu che non hai nessuna malattina se non quella di trovare compassione
e comprensione negli altri
vorreisti ammazzarti ? prova a fare assistenza ai malati terminali ti faccio vedere come ti dirai quanto sono fortunata


Ciao ciccio, lei ha scritto per cosa vorrebbe ammazzarsi senza entrare nei dettagli ma, l'ha scritto. Era meglio se, non commentavi. "Esci e trovati un bel fidanzato" Credi che la depressione si sconfigga così facilmente? Hahahah magari... lei ha tutto il diritto di "pubblicizzare" il suo desiderio di farla finita su un forum di supporto psicologico viewtopic.php?f=3&t=118 se non riesci a capire le persone che, vogliono morire, sarebbe meglio se non commentassi post di esse. Ci sarà sempre qualcuno messo peggio di lei, questo non significa che, la sua vita non faccia schifo. La sofferenza psicologica può far male quanto quella fisica quindi...
"La tristezza è più o meno come la sinusite: con un po’ di pazienza passa. La depressione è come il cancro".
(Barbara Kingsolver)
"Depressione è non avere voglia di niente, non desiderare niente, essere incapace di provare piacere e soddisfazione. Una sofferenza morale senza fine".
(Giovanni B. Cassano)
"Quando le persone si suicidano, il loro pensiero è paralizzato, le opzioni appaiono scarse o inesistenti, il loro stato d’animo è disperato, e la disperazione permea tutta la loro facoltà mentale".
(Kay Redfield Jamison)
"La persona che ha una cosiddetta «depressione psicotica» e cerca di uccidersi non lo fa aperte le virgolette «per sfiducia» o per qualche altra convinzione astratta che il dare e l’avere della vita non sono in pari. E sicuramente non lo fa perché improvvisamente la morte comincia a sembrarle attraente. La persona in cui l’invisibile agonia della Cosa raggiunge un livello insopportabile si ucciderà proprio come una persona intrappolata si butterà da un palazzo in fiamme. Non vi sbagliate sulle persone che si buttano dalle finestre in fiamme. Il loro terrore di cadere da una grande altezza è lo stesso che proveremmo voi o io se ci trovassimo davanti alla stessa finestra per dare un’occhiata al paesaggio; cioè la paura di cadere rimane una costante. Qui la variabile è l’altro terrore, le fiamme del fuoco: quando le fiamme sono vicine, morire per una caduta diventa il meno terribile dei due terrori. Non è il desiderio di buttarsi; è il terrore delle fiamme".
(David Foster Wallace)
"Che cosa si può pretendere da un mondo in cui quasi tutti vivono soltanto perché non hanno il coraggio di suicidarsi!" (HAHAHAHAHHA VERISSIMOO)
(Arthur Schopenhauer)
AVREI ALTRE BELLISSIME CITAZIONI MA,TU NON PUOI CAPIRE QUINDI... Sei troppo superficiale, si vede dal commento che, hai scritto che, hai una vita facile, beato tu... :hi:


Hai detto tante cose bellissime.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Voglia di morire

Messaggioda cielorosa » 10/06/2019, 21:11



So che probabilmente non serve a molto scrivertelo e il mio commento sarà inutile... Ma mi dispiace molto per quello che stai vivendo. Spero che qualcosa cambi da un momento all'altro, in positivo. Comprendere il dolore altrui per le persone più vicine è molto difficile in certi casi...
  • 0

cielorosa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 26/05/2019, 22:47
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Voglia di morire

Messaggioda Mark91 » 10/06/2019, 22:16



desmo11 ha scritto:e per cosa vorresti ammazzarti ? perchè il tuo genitori non ti capiscono ? il mio consiglio ?
FOTTERSENE ALTAMENTE ,la vita è bella anche nella sofferenza il tuo problema e che sei legata ancora con il cordone a tua madre
la vita è tua ,esci e trovati un bel fidanzato ,cerca di uscire e non stare in casa .
se poi il tuo desiderio è farla finitia ,allora fallo pure e non pubblicizzarlo su internet per cercare compassione online
io conosco persone che si sbattono su un letto di ospedale con dolori atroci ,tu che non hai nessuna malattina se non quella di trovare compassione
e comprensione negli altri
vorreisti ammazzarti ? prova a fare assistenza ai malati terminali ti faccio vedere come ti dirai quanto sono fortunata

Depressione? Ansia? Vita che va a rotoli? Non essere accettati da nessuno? Essere dei falliti....Ebbene signori, la soluzione è: FOTTERSENE ALTAMENTE!
Un semplice "fottersene altamente" sostituisce inutili orpelli come: psicologi, psichiatri, psicofarmaci e forum simili a questo!
Mi ricorda tanto sta scena di "Fascisti Su Marte"
Guarda su youtube.com
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Voglia di morire

Messaggioda Tannhauser » 11/06/2019, 9:45



desmo11 ha scritto:e per cosa vorresti ammazzarti ? perchè il tuo genitori non ti capiscono ? il mio consiglio ?
FOTTERSENE ALTAMENTE ,la vita è bella anche nella sofferenza il tuo problema e che sei legata ancora con il cordone a tua madre
la vita è tua ,esci e trovati un bel fidanzato ,cerca di uscire e non stare in casa .
se poi il tuo desiderio è farla finitia ,allora fallo pure e non pubblicizzarlo su internet per cercare compassione online
io conosco persone che si sbattono su un letto di ospedale con dolori atroci ,tu che non hai nessuna malattina se non quella di trovare compassione
e comprensione negli altri
vorreisti ammazzarti ? prova a fare assistenza ai malati terminali ti faccio vedere come ti dirai quanto sono fortunata


La ragazza sta chiedendo aiuto in un modo suo e questo forum serve per questo, magari anche solo per sfogarsi ed esternare il proprio dolore.
Tu perché sei qui per pubblicizzare il tuo malessere?
Ho per scrivere tanto perché non hai nulla da fare,o forse meglio è un'esigenza fare uscire tanta stupidità,il tuo contenitore e stracolmo e trabocca,se è così non è colpa tua ma la prossima volta fallo nella vita reale dove puoi trovare qualcuno che ti risponde con tato e pazienza. Ma pensandoci bene chi sa che persona forte sei tu,che ti sei strappato il cordone ombelicale con i denti,che affronti la vita a testa alta e te ne fotti di tutto e di tutti.... Ma eccoti qui tra noi perdenti a darci una spinta a rialzarci,il Messia tu sei il Messia
Ti rendi conto di ciò che hai scritto? Io non credo,dato che dai consigli senza collegare il cervello sempre che esista,te ne do uno, prendi la coppia di fidanzatini che sta in te,quelli che si prendono per mano e che si chiamano stupidità e insensibilità,gli metti seduti e gli parli,dici loro per favore di stare zitto e nascondersi in cantina,fai più bella figura se poi si lamentano che in cantina non c'è luce e fa freddo digli che potevano nascere al polo nord e stare veramente al freddo e senza sole per lunghissimi periodi.

Sei giovane ragazza mia,hai tutta la vita davanti, nonostante sia duro sia difficile puoi farcela,chiedi aiuto,credi in te stessa dati una possibilità puoi essere felice puoi farcela non arrenderti. Da quello che ho capito la situazione tua familiare è il problema più grosso quello che ti sta togliendo la voglia di vivere io lavorerei per allontanarmi al più presto. Hai un sacco di possibilità e occasioni da cogliere vogliamo vederti sorridere.
  • 0

Tannhauser
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 211
Iscritto il: 16/10/2018, 22:27
Località: Pianeta Terra forse.
Citazione: E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Genere: Maschile

Voglia di morire

Messaggioda Lostinthevoid » 11/06/2019, 11:23



Mark91 ha scritto:
desmo11 ha scritto:e per cosa vorresti ammazzarti ? perchè il tuo genitori non ti capiscono ? il mio consiglio ?
FOTTERSENE ALTAMENTE ,la vita è bella anche nella sofferenza il tuo problema e che sei legata ancora con il cordone a tua madre
la vita è tua ,esci e trovati un bel fidanzato ,cerca di uscire e non stare in casa .
se poi il tuo desiderio è farla finitia ,allora fallo pure e non pubblicizzarlo su internet per cercare compassione online
io conosco persone che si sbattono su un letto di ospedale con dolori atroci ,tu che non hai nessuna malattina se non quella di trovare compassione
e comprensione negli altri
vorreisti ammazzarti ? prova a fare assistenza ai malati terminali ti faccio vedere come ti dirai quanto sono fortunata

Depressione? Ansia? Vita che va a rotoli? Non essere accettati da nessuno? Essere dei falliti....Ebbene signori, la soluzione è: FOTTERSENE ALTAMENTE!
Un semplice "fottersene altamente" sostituisce inutili orpelli come: psicologi, psichiatri, psicofarmaci e forum simili a questo!
Mi ricorda tanto sta scena di "Fascisti Su Marte"
Guarda su youtube.com


Lol
  • 0

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'