Aiuto

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Aiuto

Messaggioda Neo90 » 13/06/2019, 5:04



La mia vita è stata un fallimento. Quando finalmente avevo trovato un modo per riprendermi mi sono lasciato convincere a non farlo e sono di nuovo al punto di partenza. Sono disperato. Non riesco a capire perché succeda sempre.
  • 2

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui - Ezra Pound
Neo90
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 138
Iscritto il: 01/07/2018, 15:17
Genere: Maschile

Aiuto

Messaggioda Sting » 13/06/2019, 9:54



Morfeus90 ha scritto:La mia vita è stata un fallimento. Quando finalmente avevo trovato un modo per riprendermi mi sono lasciato convincere a non farlo e sono di nuovo al punto di partenza. Sono disperato. Non riesco a capire perché succeda sempre.


Di sicuro se hai l'opportunità di stare meglio e non la sfrutti, poi dopo c'è il rischio che non se ne presentano altre. O comunque è possibile che ci vorrà del tempo.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'