Cosa pensate di me?

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Cosa pensate di me?

Messaggioda stefano71 » 04/12/2019, 18:03



Mi sembri una persona energica e questo è un pregio.
Ogni cosa che ti viene detta diventa una questione fondamentale da chiarire fino all'ultima sfumatura. E magari sarebbe un pregio pure questo, perché non ti piace l'ambiguità. Forse che poi tu non sia una di quelle persone che nella vita reale, se sente una frase che non la convince, bisogna per forza passarci mezza giornata sopra. Adesso che lo ho scritto, forse anche questo potrebbe essere in fondo un pregio, considerando quanta mancanza di comunicazione c'è nei rapporti.
  • 0

Avatar utente
stefano71
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 179
Iscritto il: 02/11/2019, 1:25
Località: Roma
Citazione: Telegram: Stefano 56341
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Alostex » 04/12/2019, 18:09



Io non penso assolutamente niente perché non so manco chi sei, ti conosco solo come quella che fa a gara con me per lasciare sue tracce nel forum ahahahah
  • 0

Alostex
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/06/2019, 16:00
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Run » 04/12/2019, 18:13



Io dico che dovresti fare un'analisi più approfondita di te stessa perché per me dirti come la penso non mi cambia nulla ma le tue paure e insicurezze ad affrontare la vita, come accennavi tu stessa in altre situazioni, non ti danno la possibilità di fare una vita normale. Perciò è più importante quello che pensi tu di te stessa e a superare i tuoi problemi di fondo.
  • 1

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Re: Cosa pensate di me?

Messaggioda malika » 04/12/2019, 19:27



Ragazzi non vi sto chiedendo un giudizio effettivo, ci mancherebbe non ci conosciamo.
Però ci sono state alcune affermazioni che non ho capito molto (non ricordo chi le ha dette sinceramente) e per questo volevo chiarimenti.
Se uno mi dice "la tua è una brutta situazione" mi viene da pensare che cosa è brutto? È così terribile vista dall'esterno?
Un utente mi ha detto che sono incasinata o caotica, in che senso lo sono?
Non mi offendo se uno mi dice cose brutte, ma vorrei che fossero argomentate. È tutta la vita che ricevo giudizi (non normale, pazza, fuori di trsta) senza che mi venga data una spiegazione. Se uno mi da una spiegazione io ci posso pensare su, dire anche che ha torto o ha ragione.

Non è che voglio che forzatamente un utente mi dica cosa pensa di me. Ma se qualcuno mi ha letto e ha qualcosa da dirmi, me lo dica, non tirate il sasso e poi scappate (per paura di cosa? Non posso mangiarvi)eh


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Re: Cosa pensate di me?

Messaggioda malika » 04/12/2019, 19:54



Run ha scritto: Perciò devi essere tu a decidere se voler continuare o meno a sentire il mio pensiero verso di te.
A dopo se vorrai.


Per esempio questo non lo capisco.
Sembra che tu voglia esprimere qualcosa, ma poi molli tutto.

È questo che mi fa strano, capisci?

Ci può stare che magari non tutti sul forum sono gentili, c'è chi si diverte a prendere in giro le persone o a odiarte. Ma non sono di certo io. Poi dici che non te ne frega nulla di ciò che potresti dirmi, ma comunque metti le mani avanti, dici che vuoi dirmi le cose (io interpreto le tue parole in questo modo) ma poi scivoli su altro. Potrei fraintendere io, non c'è nulla di sbagliato in ciò.
E sia chiaro, il mio tono e pacato, collaborativo, visto che hai paura che io ti possa aggredire o insultare.
Poi se vedi un attacco nelle mie parole, dimmelo, ci possiamo chiarire serenamente.


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 1

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile

Cosa pensate di me?

Messaggioda Run » 04/12/2019, 21:58



Chiarire cosa? :) Non c'è problema.
Ascolta, tu prima chiedi cosa uno pensa di te e poi chiedi di non essere giudicata, che senso ha? :)

Il problema non è la paura di essere aggrediti e nemmeno sono uno che non si fa problemi solo perché sta dietro un monitor perché se io voglio aiutarti veramente, e ci tengo, allora cerco di non ferirti. Questo è tutto e credo lo facciano anche gli altri.
Ti dicono che hai una vita incasinata e dici di non capire, cosa è che non capisci? Se mi permetti ti aiuto io a capire, non il contrario :)
Farsi sempre domande inizia a diventare insensato, a quel punto fai prima a dire cosa non ti va davvero bene di quando gli altri ti danno dei giudizi. Dopo tutto quello che hai detto ha ragione quell'utente che ha detto che tu hai una vita incasinata. Perché hai tanti problemi.
Tutto si ridurrebbe al fatto che se qualcuno ti amasse veramente e si prenderebbe cura di te allora finirebbe tutta la discussione che hai iniziato perché da quello che ci racconti è pur vero che non sei in grado di vivere da sola e forse più di tanto nemmeno lavorare. Allora vieni qui e inizi a fare discorsi un po' strani nati dalla mancanza di serenità che ti accennavo l'altra volta e che tu stessa dicesti che a causa del poco sonno non sei lucida.

Perciò cara Malika, senza nemmeno stare lì ad approfondire la tua situazione ti ho già detto un'altra cosa che penso di te. Io non ti odio affatto, secondo me hai anche degli sbalzi di umore, a me farebbe piacere che tu stia bene. I tuoi giudizi non mi turbano, è la tua salute che vorrei fosse migliore.
E con questo ho finito, buona notte e stai serena :)
  • 0

Avatar utente
Run
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 02/08/2019, 21:56
Località: Campania
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'