Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

COLPITA ALL'AUTOSTIMA

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

Messaggioda Alessia99 » 23/01/2020, 18:19



Ciao a tutti, vorrei dei pareri sinceri, lavoro in un agenzia immobiliare abbastanza grossa.
Il padre del mio capo (che è un amministratore) continua a dirmi che non metto mai rossetto, invece nelle foto con il mio fidanzato si e che con lui mi faccio sempre più bella (non è assolutamente vero, P.S= le foto hanno i filtri.).
Io gli ho sempre detto che non mi piace metterlo e che mi ci vuole tempo la mattina truccarmi e vorrei evitare di arrivare tardi al lavoro, inoltre il rossetto non lo so gestire mi si sbava tutto e 8 ore non ci so stare.
In ufficio ho sempre il mascara, l’ombretto, fondotinta e un filo leggero di terra.
Mi ha detto senza rispetto che quando mi vede gli sembro una MORTA davanti all’altra assistente con il rossetto, e davanti a dei consulenti. Qui io non ci ho visto più mi sono incazz*ta nera e me ne sono andata, mi parlava e gli rispondevo “male”, si vedeva che ero furiosa avevo le lacrime agli occhi.
In ufficio nello staff siamo 4 ragazze, di sui due sembrano zombie (con occhiaie e senza mai un filo di trucco) a loro però non dice NINETE!!!!! Vabbè forse perché io sono in front-office.
Ha visto che mi sono arrabbiata, si è scusato e ha detto che vado benissimo.
Ma ieri ero una iena. (io sono timidissima, dolce e gentile con tutti)

Non si deve permettere di dire certe cose, sono una bella ragazza, c’è di peggio in questo ufficio.

E io so che NON STAVA scherzando, lo conosco, va bene la prima, la seconda volta ma alla 5^ con quelle parole, NON STAI SCHERZANDO.
A Natale mi ha regalato una palette con degli ombretti.
Oggi mi lecca il c*lo e mi dice che sono truccata benissimo (esattamente come ieri -.-)
Da oggi basta, sarò ancora più fredda. E ho TOLTO TUTTE le foto dai social.
Mi sono creata un Account instagram dove ho bloccato tutti e li mi sento libera di pubblicare tutto quello che voglio. Se volete vedere la foto: mi chiamo Collegamento rimosso dallo Staff
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

Messaggioda ncode » 23/01/2020, 18:40



gretolina ha scritto:Ciao a tutti, vorrei dei pareri sinceri, lavoro in un agenzia immobiliare abbastanza grossa.
Il padre del mio capo (che è un amministratore) continua a dirmi che non metto mai rossetto, invece nelle foto con il mio fidanzato si e che con lui mi faccio sempre più bella (non è assolutamente vero, P.S= le foto hanno i filtri.).
Io gli ho sempre detto che non mi piace metterlo e che mi ci vuole tempo la mattina truccarmi e vorrei evitare di arrivare tardi al lavoro, inoltre il rossetto non lo so gestire mi si sbava tutto e 8 ore non ci so stare.
In ufficio ho sempre il mascara, l’ombretto, fondotinta e un filo leggero di terra.
Mi ha detto senza rispetto che quando mi vede gli sembro una MORTA davanti all’altra assistente con il rossetto, e davanti a dei consulenti. Qui io non ci ho visto più mi sono incazz*ta nera e me ne sono andata, mi parlava e gli rispondevo “male”, si vedeva che ero furiosa avevo le lacrime agli occhi.
In ufficio nello staff siamo 4 ragazze, di sui due sembrano zombie (con occhiaie e senza mai un filo di trucco) a loro però non dice NINETE!!!!! Vabbè forse perché io sono in front-office.
Ha visto che mi sono arrabbiata, si è scusato e ha detto che vado benissimo.
Ma ieri ero una iena. (io sono timidissima, dolce e gentile con tutti)

Non si deve permettere di dire certe cose, sono una bella ragazza, c’è di peggio in questo ufficio.

E io so che NON STAVA scherzando, lo conosco, va bene la prima, la seconda volta ma alla 5^ con quelle parole, NON STAI SCHERZANDO.
A Natale mi ha regalato una palette con degli ombretti.
Oggi mi lecca il c*lo e mi dice che sono truccata benissimo (esattamente come ieri -.-)
Da oggi basta, sarò ancora più fredda. E ho TOLTO TUTTE le foto dai social.
Mi sono creata un Account instagram dove ho bloccato tutti e li mi sento libera di pubblicare tutto quello che voglio. Se volete vedere la foto: mi chiamo Collegamento rimosso dallo Staff


te lo riscrivo anche qua:
Il mio parere non ti piacerà...

Sei qui soltanto per farti una pubblicità finalzzata ad aumentare i followers di instagram. A te non frega niente delle sciocchezze riferite dal tuo presunto capo sul rossetto, ma ti torna utile raccontare questa storiella adolescenziale (con contorni chiaramente costruiti ad hoc) per dare un senso di realtà a quella che decanti quasi come una tragedia.

Purtroppo hai sbagliato forum. Sono 10mila volte più popolare di te sui social e so cosa significa stare realmente al centro dell'attenzione! Se vengo qui ogni tanto è perchè quel mondo irreale (social instagram e altre cazzate...) ti fanno sprecare una vita ad inseguire IL NULLA, rendendoti INUTILE anche come persona... ma tu non lo capirai mai.

Se tu avessi aperto un thread per condividere il tuo profilo instagram non ci avrei trovato nulla di male ma trovo estremamente inopportuno farlo raggirandoci con una storiella stupida, le cui risposte, non interessano nemmeno a te.
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

Messaggioda Alessia99 » 23/01/2020, 21:00



ncode ha scritto:
gretolina ha scritto:Ciao a tutti, vorrei dei pareri sinceri, lavoro in un agenzia immobiliare abbastanza grossa.
Il padre del mio capo (che è un amministratore) continua a dirmi che non metto mai rossetto, invece nelle foto con il mio fidanzato si e che con lui mi faccio sempre più bella (non è assolutamente vero, P.S= le foto hanno i filtri.).
Io gli ho sempre detto che non mi piace metterlo e che mi ci vuole tempo la mattina truccarmi e vorrei evitare di arrivare tardi al lavoro, inoltre il rossetto non lo so gestire mi si sbava tutto e 8 ore non ci so stare.
In ufficio ho sempre il mascara, l’ombretto, fondotinta e un filo leggero di terra.
Mi ha detto senza rispetto che quando mi vede gli sembro una MORTA davanti all’altra assistente con il rossetto, e davanti a dei consulenti. Qui io non ci ho visto più mi sono incazz*ta nera e me ne sono andata, mi parlava e gli rispondevo “male”, si vedeva che ero furiosa avevo le lacrime agli occhi.
In ufficio nello staff siamo 4 ragazze, di sui due sembrano zombie (con occhiaie e senza mai un filo di trucco) a loro però non dice NINETE!!!!! Vabbè forse perché io sono in front-office.
Ha visto che mi sono arrabbiata, si è scusato e ha detto che vado benissimo.
Ma ieri ero una iena. (io sono timidissima, dolce e gentile con tutti)

Non si deve permettere di dire certe cose, sono una bella ragazza, c’è di peggio in questo ufficio.

E io so che NON STAVA scherzando, lo conosco, va bene la prima, la seconda volta ma alla 5^ con quelle parole, NON STAI SCHERZANDO.
A Natale mi ha regalato una palette con degli ombretti.
Oggi mi lecca il c*lo e mi dice che sono truccata benissimo (esattamente come ieri -.-)
Da oggi basta, sarò ancora più fredda. E ho TOLTO TUTTE le foto dai social.
Mi sono creata un Account instagram dove ho bloccato tutti e li mi sento libera di pubblicare tutto quello che voglio. Se volete vedere la foto: mi chiamo Collegamento rimosso dallo Staff


te lo riscrivo anche qua:
Il mio parere non ti piacerà...

Sei qui soltanto per farti una pubblicità finalzzata ad aumentare i followers di instagram. A te non frega niente delle sciocchezze riferite dal tuo presunto capo sul rossetto, ma ti torna utile raccontare questa storiella adolescenziale (con contorni chiaramente costruiti ad hoc) per dare un senso di realtà a quella che decanti quasi come una tragedia.

Purtroppo hai sbagliato forum. Sono 10mila volte più popolare di te sui social e so cosa significa stare realmente al centro dell'attenzione! Se vengo qui ogni tanto è perchè quel mondo irreale (social instagram e altre cazzate...) ti fanno sprecare una vita ad inseguire IL NULLA, rendendoti INUTILE anche come persona... ma tu non lo capirai mai.

Se tu avessi aperto un thread per condividere il tuo profilo instagram non ci avrei trovato nulla di male ma trovo estremamente inopportuno farlo raggirandoci con una storiella stupida, le cui risposte, non interessano nemmeno a te.


Ho chiesto allo staff di rimuovere il link, ho sbagliato non volevo pubblicità.... ora potete aiutarmi con i vostri pareri perfavore?.... sono stata davvero male.
  • 0

Avatar utente
Alessia99
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/02/2018, 19:52
Località: Milano
Genere: Femminile

Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

Messaggioda Joker » 23/01/2020, 21:26



Sisi hai chiesto allo staff di rimuoverlo, andare su edit e rimuoverlo da te era troppo difficile vero? XD
Comunque creare un secondo post identico all'originale non ha senso, anzi crea solo disordine nel forum, tra l'altro per un contenuto a mio parere inutile. È vero che questo forum è per sfogarsi, ma qua siamo a livelli bassissimi...
  • 1

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

Messaggioda germano » 14/05/2020, 9:04



Sei di Milano. Se poi di Milano città, di agenzie immobiliari ce ne sono come i funghi.
Inizia a portare curriculum.
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

Messaggioda Semir88 » 14/05/2020, 10:10



Ma cosa gli deve interessare a loro se metti il rossetto oppure no? Devono guardare se sai fare il tuo lavoro e basta. O vogliono scoparti entrambi nei loro pensieri o sennò non si capisce il motivo.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Il mio capo mi ha fatta stare male....mi ha offesa

Messaggioda Ennon » 14/05/2020, 10:27



In generale quando uno lavora lo deve fare da persona seria perciò non accettare compromessi
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile


Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'